Pranzo vista Colosseo Roma : 10 indirizzi

Indubbiamente una delle città più belle e romantiche del mondo, dove i ristoranti con vista sui più bei scorci di Roma abbondano, ma vediamo Pranzo vista Colosseo Roma : 10 indirizzi.

Ci sono dei ristoranti dislocati tra le via della città eterna, che offrono un panorama unico della città, tra questi quelli da cui si può godere di una meravigliosa vista sul Colosseo., il più grande anfiteatro del mondo. Scopriamo insieme Pranzo vista Colosseo Roma : 10 indirizzi.

Hostaria Al Gladiatore

Hostaria Al Gladiatore_Roma

Dall’Hostaria al Gladiatore il panorama è romantico e molto suggestivo, proprio davanti al Colosseo. L’Hostaria è aperta tutti giorni sia a pranzo che a cena e propone i migliori piatti della cucina romana e l’ atmosfera è quella tipica delle osterie romane.
Piazza del Colosseo 5, Roma – Tel.06 88805383

Palazzo Manfredi – Ristorante Aroma

Palazzo Manfredi – Ristorante Aroma_Roma

Il Ristorante Aroma si trova all’ultimo piano di un palazzo del ‘500 con una meravigliosa vista sul Colosseo, ristorante premiato con una stella Michelin.
Via Labicana 125, Roma – Tel. 06 77591380

Ristorante Roof Garden – Forum Roma Hotel

Ristorante Roof Garden – Forum Roma Hotel_Roma

Cibo ottimo e vista spettacolare sui Fori Imperiali e sull’imponente Colosseo, è preferibile prenotare poiché si cena in terrazza, ovviamente riscaldata per il periodo invernale.

Via Tor dei Conti 25, Roma – Tel. 06 6792447

Royal Art Cafè – Hotel Royal House

Royal Art Cafè – Hotel Royal House_Roma

Il ristorante Royal Art Cafè si trova proprio davanti al Colosseo, in una struttura d’epoca con un roof garden con vista sui Fori Imperiali. Ristorante moderno aperto a pranzo e cena, ma la sera offre spettacoli e intrattenimento di vario genere.
Piazza del Colosseo 1, Roma – Tel. 06 77590270

Ristorante Hotel Capo d’Africa

Ristorante Hotel Capo d’Africa_Roma

Il Ristorante attico Capo d’Africa ha un ampio spazio all’aperto con vista sul Colosseo e sulla Roma Antica, il menù viene creato in base alla stagionalità ed i piatti proposti appartengono alla tradizione culinaria romana o italiana in generale, ma rivisitati in chiave moderna.
Via Capo d’Africa 54, Roma – Tel. 06 772801

Taverna dei Quaranta

Taverna dei Quaranta_Roma

Bellissimo e storico locale di Roma, che prende il nome della via in cui ha sede, meravigliosi i tavoli all’aperto con vista sul Colosseo. La Taverna dei Quaranta dispone anche di tre sale interne.
Via Claudia 24, Roma – Tel. 06 7000550

La Luna Ristorante

La Luna Ristorante_Roma

La Luna Ristorante è insieme ristorante, lounge bar e champagnerie con una terrazza panoramica che si trova a 45 metri di altezza, da cui si gode di un panorama mozzafiato su Roma, sul Colosseo ed il Teatro dell’Opera.
Via Nazionale 13, Roma – Tel. 06 47825544

Caffè Propaganda

Caffè Propaganda_Roma

Un angolo di Parigi con vista sul Colosseo. Il Caffè Ristorante propaganda è un vero e proprio bistrot parigino, con la porta in legno e vetro, tavolini originali, divanetti, scaffali pieni di suppellettili vari ma se l’arredamento richiama Parigi, seduti al tavolo ti rendi conto di essere a Roma, grazie alla meravigliosa vista proprio sul Colosseo.
Via Claudia 14, Roma – Tel. 06 94534255

Oppio Caffè

Oppio Caffè_Roma

L’Oppio Caffè è un meraviglioso incontro di architetture moderne ed antiche, situato in cima al Colle Oppio, con arredamento minimal ed ultra moderno e luci soffuse per la sera ed una spettacolare vista sul Colosseo.
Via delle Terme di Tito 72, Roma – Tel. 06 4745262

Il Ristoro delle Salute

Il Ristoro delle Salute_Roma

Il Ristoro della Salute si trova nella centralissima piazza del Colosseo, la vista sul grande teatro Flavio è mozzafiato. Si possono gustare piatti della cucina italiana e romana a prezzi accessibili.
Piazza del Colosseo 2 a, Roma – Tel. 06 70494653

Scritto da Redazione Food Blog
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cena per Pasqua ebraica : 20 idee e ricette

I migliori ristoranti economici di Roma

Leggi anche
Contentsads.com