Entire Digital su Facebook

FoodBlog.it fa parte del network Entire Digital.
Siamo uno dei maggiori player su Facebook in Italia per la diffusione di contenuti di informazione in tempo reale. Grazie al nostro bacino di utenza di più 10 milioni di fans, ci collochiamo nel panorama nazionale come uno dei più grandi aggregati di informazione libera.
Ogni giorno 1 milione di persone leggono, guardano, condividono i nostri contenuti.

Questa con i suoi oltre 2 milioni di fan è la pagina Facebook ufficiale del portale d’informazione Notizie.it. La pagina è quotidianamente aggiornata con articoli di attualità, notizie d’intrattenimento e contenuti creativi. Il target è prevalentemente femminile e varia dai 18 ai 60 anni; nella fascia giovane 18-24 la presenza di utenti maschili e femminili sfiora le stesse cifre.

 Con più di 1 milione di fan Style24 è la pagina Facebook ufficiale del magazine. La pagina è quotidianamente aggiornata con articoli di costume, moda, bellezza, cinema, celebrity, gossip, musica e tv.

Notizie di cronaca vere è una pagina Facebook collegata al network di Notizie.it che vanta oltre 700 mila fan. La pagina si occupa di cronaca nazionale e internazionale con tutti gli aggiornamenti in tempo reale dall’Italia e dal mondo. I fan della pagina sono equilibrati da uomini e donne e vanno principalmente dai 18 ai 24 anni.

Notizie Donna Gossip e Tv – Vita è una pagina Facebook correlata alla pagina principale di Notizie.it che vanta 500 mila fan. Spazio di condivisione e intrattenimento rivolto alle donne di tutte le fasce d’età. Ospita vari contenuti d’approfondimento sul mondo femminile.

Ricordi Vintage è una pagina Facebook correlata alla pagina principale di Notizie.it. che vanta 500 mila fan. È dedicata al repertorio audio-visivo vintage italiano e internazionale e ospita contenuti d’approfondimento su tendenze passate. Il target è principalmente femminile e varia dai 25 ai 44 anni.

Serie Tv – Gomorra Notizie è una pagina Facebook correlata alla pagina principale di Notizie.it che vanta 400 mila fan. Spazio dedicato a tutte le serie TV più amate con anticipazioni, retroscena e novità. Si rivolge a un pubblico principalmente maschile che varia dai 18 ai 44 anni.

Pagina interamente dedicata ai viaggi e alle mete turistiche da sogno. Ogni giorno vengono condivise immagini e articoli dedicati alla tematica delle destinazioni italiane ed estere di tendenza in questo momento. La pagina conta più di 400 mila fans la cui età media va dai 18 ai 24 anni.

Cucina e ricette è una pagina Facebook correlata alla pagina principale di Notizie.it. È un luogo di condivisione di ricette e tecniche di cucina che coinvolge oltre 300 mila fan tra cui vi sono principalmente donne dai 18 ai 54 anni.

Misteri e Luoghi Abbandonati è una pagina Facebook correlata alla pagina principale di Notizie.it. Questo spazio d’approfondimento ospita storie da tutto il mondo su misteri e siti abbandonati. Il target coinvolge sia uomini sia donne dai 18 ai 44 anni.

Contentsads.com