Grembiuli personalizzati, i migliori modelli

Grembiuli personalizzati: per essere eleganti e curati, rappresentando nel migliore dei modi l'azienda.

I grembiuli personalizzati sono accessori ideali per un regalo, specie per chi opera nel campo alimentare o della ristorazione e desidera stupire i suoi clienti. Quale modo migliore di pubblicizzarsi, se non sfoggiare capi eleganti di ottima fattura, curati nei minimi dettagli e personalizzati?

I grembiuli personalizzati

Per chef, hostess di sala, personale di un ristorante o di società di catering, avere un’immagine pulita e unitaria è fondamentale. Devono trasmettere al cliente ordine, cura e precisione, anche attraverso il vestiario.

Sono diverse le realtà aziendali in cerca di set da cucina e grembiuli personalizzati. Ciò che desiderano, è trasformare un comune tessuto, anonimo, in un grembiule personalizzato che rappresenti il loro brand, la loro identità.

I grembiuli possono quindi essere arricchiti da raffinati ricami e serigrafie. E non solo, sempre restando nell’ambito della ristorazione, anche canovacci, cappelli e guanti da forno possono essere personalizzati con marchi e iniziali.

Negli ultimi anni, è molto frequente trovare produttori artigianali che realizzano grembiuli personalizzati durante fiere e mercatini itineranti. O ancora, è facile reperire online articoli ricamati, con scritte e nomi. Un esempio? Su Amazon o Ebay.

Naturalmente, non mancano siti specializzati, in grado di fornire servizi efficienti, garantendo materiali di prima qualità e un’assistenza costante.

Gift Campaign, ad esempio, offre una vasta gamma di articoli. Più nel dettaglio, grembiuli personalizzati da regalare durante fiere alimentari o eventi aziendali, per rimanere impressi nella memoria dei compratori o, set studiati per cuochi e camerieri di un locale.

grembiuli personalizzati

I migliori modelli

Esistono differenti modelli di grembiule, per barman, camerieri, chef e maitre, corti e pratici oppure lunghi e classici.

Che siano in cotone, in poliestere o qualsiasi altro tessuto, ognuno può essere personalizzato con una o più scritte, loghi, disegni, iniziali e nomi. Ci si può sbizzarrire anche con i colori. Tinta unita o più colorazioni per rendere il proprio grembiule ancora più speciale.

Chi opera nel settore della ristorazione ha l’esigenza di indossare grembiuli personalizzati, magari con il proprio nome o il logo specifico del ristorante/azienda in cui lavora.

Naturalmente non solo gli adulti sono attratti da questi capi ma, anche i più piccoli, che giocano a fare i cuochi o i pasticceri. Sul mercato è possibile trovare mini grembiuli su misura per bambini. In abbinamento si possono acquistare inoltre cappelli da chef e guanti da forno. Tutto coordinato e personalizzabile.

Sono simpatiche idee regalo, molto in voga. Cercando online sarà semplice reperire questi articoli e riceverli in poche e semplici mosse. Indossare grembiuli di qualità e per di più personalizzati, renderà le attività in cucina ancora più piacevoli.

grembiuli personalizzati

Scritto da Redazione Online
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Insalata radicchio, sedano e avocado: Detox per tornare in forma

Pranzi leggeri, cosa è meglio mangiare in pausa?

Leggi anche
Contentsads.com