Dieta Dukan, come dimagrire velocemente

La dieta Dukan permette di perdere peso in poco tempo e di stabilizzarlo a vita.

Tra le tante diete presenti, la dieta Dukan è una di quelle maggiormente seguite ed apprezzate in quanto permette di dimagrire in modo rapido e veloce in un lasso di tempo piuttosto breve. Vediamo insieme come funziona, quale programma seguire, oltre a conoscere un prodotto davvero ottimo nella lotta ai chili di troppo.

Dieta Dukan

Questa dieta prende il nome da Pierre Dukan, un medico che ha cercato di mettere a punto questo regime alimentare permettendo di perdere peso in modo rapido e duraturo senza la possibilità di riprenderlo. Se si seguono con attenzione le regole di questa dieta, è possibile perdere i chili di troppo senza contare le calorie e senza avere quel senso di fame.

Si tratta di una dieta che consta alimenti iperproteici, sani e soprattutto naturali. Grazie a questa dieta è possibile mantenere il proprio peso e stabilizzarlo per un bel po’ di tempo. Un metodo che aiuta a ridurre o attenuare il girovita ed avere il fisico armonioso che qualsiasi donna sogna da sempre. E’ molto facile da seguire ed è una dieta che possono fare tutti per dimagrire, dopo aver consultato un esperto del settore.

Una dieta che aiuta a diminuire i grassi in eccesso, permettendo di dimagrire. Si consiglia, prima di seguirla, di consultare il medico per capire se il vostro fisico e la vostra salute sono pronti ad affrontarla. Bisogna bere almeno due litri d’acqua al giorno per combattere la stitichezza. Si ricorda che la sola dieta non basta, ma bisogna anche associarla a sport e movimento, facendo anche una camminata di soli 30 minuti al giorno.

Dieta Dukan schema

Si tratta di un regime alimentare che si basa su quattro fasi, 2 relative alla perdita di peso e le rimanenti, invece, per conservarlo e stabilizzarlo.

Fase d’attacco: è iniziale e dura dai 3 ai 7 giorni, anche se dipende da quanto peso bisogna perdere. Durante questo periodo, si consumano circa 72 alimenti ricchi di proteine e permette di perdere fino a 5 kg. Una fase che serve a incentivare e dare ancora più fiducia. Le proteine sono utili in quanto conservano la massa magra e aiutano a perdere peso in modo rapido.

Fase di crociera: oltre ai 72 alimenti ricchi di proteine, si aggiungono anche le 28 verdure per un totale di 100 alimenti. Durante questo periodo si continua a perdere peso, ma bisogna alternare le proteine pure insieme anche alle verdure.

Fase di consolidamento: conosciuta anche come transizione e dura circa 10 giorni per ogni chilo perso. Si introducono pian piano alimenti più gustosi in modo da completare il regime alimentare. Si parte da proteine e verdure a cui si aggiunge la frutta, il pane integrale, il formaggio, i farinacei da consumare solo due volte a settimana.

Fase di stabilizzazione: si cerca di preservare il peso ed evitare di riprenderlo. La dieta finisce proseguendo con una alimentazione libera, ma al tempo stesso sana.

Consigliamo di chiedere al medico di seguirvi durante tutte queste fasi in modo da controllare se tutto prosegue nel modo giusto.

Menù dieta Dukan

La parte più importante per quanto riguarda questo regime è la prima settimana, in cui bisogna consumare tantissima carne bianca e rossa ricca di proteine. In un secondo momento, entrano in gioco le verdure e la frutta e il divieto di consumare alimenti quali ortaggi, legumi e cereali, come patate, riso, mais, ecc.

Per quanto riguarda il menù tipico della fase d’attacco, si consiglia il seguente:

Colazione: caffè o tè senza zucchero, yogurt magro (possibilmente alla frutta), formaggio bianco (ricotta, feta), o ancora prosciutto senza grassi o un uovo alla coque.

Spuntino: yogurt o formaggio bianco.

Pranzo: surimi, granchio, scaloppina di tacchino o vitello, formaggio bianco.

Merenda: uno yogurt.

Cena: fegatini di pollo, crostacei e lo yogurt.

Migliore integratore naturale

Oltre alla dieta, consigliamo di associare il miglior integratore naturale che favorisce il dimagrimento, Garcinia Cambogia. Il nome deriva dalla famosa pianta tropicale che avrebbe numerose proprietà benefiche per la lotta ai chili di troppo, soprattutto grazie ad un componente che si estrae dalla buccia dei frutti di questa pianta ovvero l’acido idrossicitrico. Questo apporta all’organismo numerosi benefici, tra cui:

  • Accelerare il metabolismo, essere più veloce nei processi digestivi e di assimilazione selettiva in modo da consumare più calorie
  • Bruciare i grassi, anche quando si è a riposo, in modo da perdere peso e centimetri
  • Ridurre il senso di sazietà e di fame.
  • Ha anche un effetto detox sul nostro corpo poiché depura fegato ed intestino.

Si compone di ingredienti totalmente naturali:

  • Garcinia cambogia che dà il nome al prodotto e aiuta a dimagrire anche nei casi più difficili;
  • Silicio colloidale che protegge la pelle, i tendini e le ossa ed aumenta la prestazione della Garcinia Cambogia
  • Maltodestrine, un carboidrato complesso ad assorbimento rapido che permette di donare energia e freschezza senza affaticare lo stomaco e l’intestino.

Garcinia Cambogia sta ottenendo sempre più consenso da parte di consumatori e migliori professionisti del settore oltre che dal ministero della salute. Questo perché si tratta di un prodotto naturale al 100% e perché supporta un dimagrimento costante e sano, infatti non ha controindicazioni o effetti collaterali. Per quanto riguarda l’utilizzo, bisogna assumere due compresse dopo ogni pasto insieme ad un bicchiere d’acqua.

Se siete interessati al prodotto cliccate qui o sulla seguente immagine

Garcinia Cambogia provalo adesso

Dato che si tratta di un prodotto esclusivo, questo non è acquistabile ne in farmacia ne su Amazon o ebay, l’utente interessato deve recarsi sul sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati e approfittare dell’offerta che propone due confezioni al prezzo di una sola a 49 Euro con spedizione gratuita, inoltre il pagamento può avvenire in contanti direttamente alla consegna in modo rapido e sicuro.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quale birra utilizzare per cucinare il pollo

Ricette dolci, come sostituire le uova e lo zucchero

Leggi anche
Contentsads.com