Cinque modi per mangiare lo zenzero fresco

Zenzero fresco! È una delle nostre cose preferite. Ecco cinque modi in cui mangiamo lo zenzero. E a te? Come ti piace mangiare lo zenzero?

e3835b70eab29ce00d6c480581a671455528af32

Lo zenzero fresco fa bene per tante cose. Amiamo come lo zenzero cristallizzato in modo sicuro e naturale lenisca il nostro mal di stomaco. Amiamo lo zenzero, forte e piccante, nel tè caldo. Lo adoriamo davvero nella torta di zucca. Quando acquisti lo zenzero, cerca radici piene che siano succose e non secche alle estremità.

Ecco alcuni modi in cui mangiamo lo zenzero.

Nel tè caldo

Beviamo letteralmente litri di tè caldo allo zenzero in autunno e in inverno. Abbiamo appena tagliato un pezzo di zenzero fresco (senza bisogno di sbucciare) e ci versiamo molta acqua bollente sopra. Un po ‘di miele, un po’ di limone, ed è il perfetto tonico invernale. Puoi aggiungere anche il bourbon e chiamarlo sciroppo per la tosse per adulti.

Nella minestra

Lo zenzero fresco, grattugiato o frullato, conferisce un meraviglioso gusto alle zuppe invernali calde e cremose. Prova in una zuppa di carote speziata indiana o una zuppa di patate dolci con miso.

Con il pesce

Ci piace molto lo zenzero piccante con pesce tenero e friabile. Provalo in una ricetta di pesce al forno o in padella

Nelle patate fritte

Su quasi tutte le patate fritte si possono usare un po ‘di zenzero grattugiato o tritato per ravvivare le cose.

Nelle cose dolci

È tempo di infornare, e ci sono molte cose dolci che sono perfette con lo zenzero fresco. Prova a macerare il latte con lo zenzero per fare un caramello. Oppure prova le torte di zenzero o la torta di zucca con lo zenzero fresco .

Scritto da Redazione Food Blog
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come cucinare i fagiolini: 10 ricette

Harissa:9 modi per usarla in cucina

Leggi anche
Contentsads.com