Cocktail già pronti in busta: la nuova moda da bere ovunque

Cosa sono e dove acquistare i cocktail già pronti in busta, da portare dove vuoi tu.

Sta spopolando la nuova moda dei cocktail già pronti in busta per essere gustati ovunque e buoni come al bar. Ma come funzionano e dove si trovano? Scopriamo tutte le informazioni sul drink monodose.

Cocktail già pronti in busta

Quante volte viene quella voglia di godersi un momento di relax sorseggiando un drink di qualità ma in casa c’è soltanto quel vecchio limoncello di emergenza conservato per le cene con ospiti.

Gli scaffali pieni dei bicchieri giusti per drink elaborati, ma zero capacità mixologiche. Ma adesso la soluzione è arrivata per tutti quelli che voglio godersi un buon cocktail in ogni momento.

Parliamo delle buste monodose di drink easy-to-use, mix perfettamente dosati da esperti barman con i migliori cocktail in circolazione. Spritz, Negroni, Manatthan, e tanti altri gusti per una pausa di relax e gusto.

cocktail

Come funzionano?

I cocktail in busta sono molto semplici sia da trovare che da consumare. Sul web, infatti, stanno nascendo tantissimi eCommerce italiani e stranieri per acquistare il cocktail perfetto.

A casa arriverà il cocktail in un packaging elegante ed ecosostenibile. Strappa l’angolino e versa. Ecco pronto il drink. Inoltre, i packaging sono riciclabili in vetro o fibre di carta. Una soluzione ideale per liberarsi dell’impiccio di bottiglie.

Tra i maggiori venditori dei drink monodose troviamo Nio cocktails e Cocktail House, disponibili in tantissimi gusti.

In più, è possibile personalizzare la box dei cocktail, scegliendo diversi tipi di drink, la soluzione ideale per una cena con gli amici.

Scopri anche come fare i cocktail alcolici in casa e i 5 cocktail a base di ananas.

Scritto da Ilenia Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Torta di mele al sidro: variante facile e gustosa

Ciaudedda lucana: ricetta tradizionale, semplice e saporita

Leggi anche
Contentsads.com