Dieta del bicchiere, come dimagrire 3 kg in una settimana

La dieta del bicchiere è ottima per chi vuole tornare in forma in breve tempo.

Con la dieta del bicchiere si dice addio alla bilancia e al conteggio delle calorie. Un regime alimentare innovativo nella lotta ai chili di troppo che permette di perdere 3 kg in una sola settimana. Molto divertente e facile da seguire, è l’ideale per chi vuole tornare in forma in poco tempo. Vediamo di cosa si tratta, quale è il programma da seguire e l’integratore migliore da abbinare.

Dieta del bicchiere

Grazie a questo regime alimentare, non è più necessario dosare o pesare gli alimenti. E’ sufficiente usare un bicchiere, da qui il nome della dieta. Il bicchiere deve essere delle dimensioni di 200 ml ed è il punto di riferimento per la scelta dei cibi e le quantità di alimenti da assumere per dimagrire.

Un regime alimentare considerato l’ideale per chi mangia spesso fuori casa, non ha tempo di cucinare e soprattutto è sempre di corsa a causa dei tanti impegni quotidiani. Uno dei primi alimenti da mettere nel bicchiere è sicuramente la frutta e la verdura di stagione che sono ricche di fibre e di acqua, indispensabili per il dimagrimento perché contrastano la ritenzione idrica e favoriscono il tratto intestinale.

Bisogna assumere tantissima vitamina C, quindi cavoli, broccoli e spinaci, oltre a melanzane e peperoni che sono degli ottimi brucia grassi, e anche cibi detox come le cipolle e gli asparagi. I legumi sono un altro alimento importante da assumere poiché contengono tantissime proteine vegetali, così i cibi probiotici e i cereali che saziano. Si tratta di alimenti ottimi perché ripristinano la flora intestinale, migliorano il metabolismo e rafforzano le difese immunitarie.

Prima d’iniziarla, si consiglia di consultare il proprio medico condotto per capire se è il tipo di regime alimentare che può andare bene per il nostro fisico. E’ un tipo di dieta che bisogna seguire solo per qualche giorno. E’ ipocalorica e se la si segue oltre il tempo consentito, rischia di portare delle carenze nutrizionali, causando danni e addormentando il metabolismo. Chi vuole perdere più di 3 kg, deve rivolgersi ad un nutrizionista per stabilire insieme il tipo di dieta adatto da seguire.

Funzionamento della dieta del bicchiere

La giornata comincia con un bicchiere di zenzero, limone e acqua per risvegliare l’organismo. In seguito, potete gustare uno yogurt preferibilmente magro con dei cereali e un frutto. Un esempio di menù da seguire può essere il seguente:

Colazione: mezzo bicchiere di latte parzialmente scremato con cereali integrali.

Spuntino: un bicchiere di frutti rossi.

Pranzo: un bicchiere di riso integrale con due bicchieri di pomodori pelati o zucchine da condire con olio d’oliva e spezie. Insalata con olio d’oliva, aceto e un pizzico di sale.

Merenda: un bicchiere di yogurt magro con della frutta secca.

Cena: un bicchiere di tonno al naturale con insalata di verdure condita con olio d’oliva, aceto e un pizzico di sale. Come dessert, un bicchiere di frutta a scelta.

Si possono poi apportare delle variazioni: al riso si può sostituire la pasta e variare con le verdure. Al posto dei cereali per colazione, si può optare per i biscotti secchi, a cena potete mangiare del pesce. La cosa fondamentale è che si usi sempre il bicchiere come unità di misura per ogni alimento. Inoltre, è importantissimo bere almeno due litri di acqua al giorno.

Il miglior integratore dimagrante

Alla dieta è possibile associare il miglior integratore naturale che aiuta a perdere peso: FucuSnella. Si tratta di 60 capsule che apportano i seguenti benefici nella lotta ai chili di troppo:

  • Accelera il metabolismo
  • Combatte la cellulite
  • Ha un effetto drenante
  • Combatte l’invecchiamento

Si tratta di un prodotto davvero ottimo in grado di regalare il fisico che si è sempre sognato. Gli ingredienti completamente naturali sono:

  • Fucus puro, da qui il nome, ricco di principi attivi che aiutano a bruciare i grassi ed eliminare i liquidi in eccesso.
  • Il tarassaco, una pianta officinale le cui radici hanno proprietà drenanti e dimagranti
  • L’estratto di asparago che drena i liquidi in eccesso, facilita la diuresi ed elimina le scorie dall’organismo. Inoltre ha tantissimi antiossidanti che mantengono l’aspetto giovane e arrestano il processo d’invecchiamento.

Un integratore consigliato da tantissimi esperti nel campo della nutrizione grazie al quale è possibile perdere i centimetri, i chili e l’adipe localizzato con solo 4 capsule al giorno da assumere con un bicchiere d’acqua durante i pasti. Non ha effetti collaterali o controindicazioni, essendo completamente naturale, e possono assumerlo tutti tranne le donne in gravidanza e in allattamento.

Se siete interessati al prodotto cliccate qui o sulla seguente immagine

FucuSnella provalo adesso

Un prodotto esclusivo che è possibile acquistare soltanto sul sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati, inviare l’ordine, attendere la chiamata da parte dell’operatore per la conferma e approfittare dell’offerta di due confezioni al prezzo scontato di 49 Euro con spedizione gratuita mentre il pagamento può avvenire sia alla consegna al corriere in contanti in modo rapido e sicuro, ma anche tramite Paypal o carta di credito.

Per altri integratori da associare alla dieta, consigliamo la lettura di questo articolo.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Dieta del brodo, come perdere chili per l’autunno/inverno

Piperina e curcuma plus: opinioni sull’integratore dimagrante

Leggi anche
  • 1344 768 17 17 30 57 0 798366La mozzarella si può mangiare dopo la scadenza?

    La mozzarella è un capolavoro caseario che affascina per il suo gusto e la sua versatilità. Tuttavia, quando si tratta di consumare mozzarella scaduta, bisogna fare attenzione e valutare attentamente le condizioni del prodotto.

  • creamy polenta with parmesan cheese 1Polenta cotta e cruda: calorie e valori nutrizionali

    Si pensa sempre che la polenta sia un piatto altamente calorico, ma non è così. Diventa calorico se accompagnato con carni o sughi molto corposi. Da sola, sia cotta che cruda, ha poche calorie e valori ottimi.