Dieta del bicchiere, come dimagrire 3 kg in una settimana

La dieta del bicchiere è ottima per chi vuole tornare in forma in breve tempo.

Con la dieta del bicchiere si dice addio alla bilancia e al conteggio delle calorie. Un regime alimentare innovativo nella lotta ai chili di troppo che permette di perdere 3 kg in una sola settimana. Molto divertente e facile da seguire, è l’ideale per chi vuole tornare in forma in poco tempo. Vediamo di cosa si tratta, quale è il programma da seguire e l’integratore migliore da abbinare.

Dieta del bicchiere

Grazie a questo regime alimentare, non è più necessario dosare o pesare gli alimenti. E’ sufficiente usare un bicchiere, da qui il nome della dieta. Il bicchiere deve essere delle dimensioni di 200 ml ed è il punto di riferimento per la scelta dei cibi e le quantità di alimenti da assumere per dimagrire.

Un regime alimentare considerato l’ideale per chi mangia spesso fuori casa, non ha tempo di cucinare e soprattutto è sempre di corsa a causa dei tanti impegni quotidiani. Uno dei primi alimenti da mettere nel bicchiere è sicuramente la frutta e la verdura di stagione che sono ricche di fibre e di acqua, indispensabili per il dimagrimento perché contrastano la ritenzione idrica e favoriscono il tratto intestinale.

Bisogna assumere tantissima vitamina C, quindi cavoli, broccoli e spinaci, oltre a melanzane e peperoni che sono degli ottimi brucia grassi, e anche cibi detox come le cipolle e gli asparagi. I legumi sono un altro alimento importante da assumere poiché contengono tantissime proteine vegetali, così i cibi probiotici e i cereali che saziano. Si tratta di alimenti ottimi perché ripristinano la flora intestinale, migliorano il metabolismo e rafforzano le difese immunitarie.

Prima d’iniziarla, si consiglia di consultare il proprio medico condotto per capire se è il tipo di regime alimentare che può andare bene per il nostro fisico. E’ un tipo di dieta che bisogna seguire solo per qualche giorno. E’ ipocalorica e se la si segue oltre il tempo consentito, rischia di portare delle carenze nutrizionali, causando danni e addormentando il metabolismo. Chi vuole perdere più di 3 kg, deve rivolgersi ad un nutrizionista per stabilire insieme il tipo di dieta adatto da seguire.

Funzionamento della dieta del bicchiere

La giornata comincia con un bicchiere di zenzero, limone e acqua per risvegliare l’organismo. In seguito, potete gustare uno yogurt preferibilmente magro con dei cereali e un frutto. Un esempio di menù da seguire può essere il seguente:

Colazione: mezzo bicchiere di latte parzialmente scremato con cereali integrali.

Spuntino: un bicchiere di frutti rossi.

Pranzo: un bicchiere di riso integrale con due bicchieri di pomodori pelati o zucchine da condire con olio d’oliva e spezie. Insalata con olio d’oliva, aceto e un pizzico di sale.

Merenda: un bicchiere di yogurt magro con della frutta secca.

Cena: un bicchiere di tonno al naturale con insalata di verdure condita con olio d’oliva, aceto e un pizzico di sale. Come dessert, un bicchiere di frutta a scelta.

Si possono poi apportare delle variazioni: al riso si può sostituire la pasta e variare con le verdure. Al posto dei cereali per colazione, si può optare per i biscotti secchi, a cena potete mangiare del pesce. La cosa fondamentale è che si usi sempre il bicchiere come unità di misura per ogni alimento. Inoltre, è importantissimo bere almeno due litri di acqua al giorno.

Il miglior integratore dimagrante

Alla dieta è possibile associare il miglior integratore naturale che aiuta a perdere peso: FucuSnella. Si tratta di 60 capsule che apportano i seguenti benefici nella lotta ai chili di troppo:

  • Accelera il metabolismo
  • Combatte la cellulite
  • Ha un effetto drenante
  • Combatte l’invecchiamento

Si tratta di un prodotto davvero ottimo in grado di regalare il fisico che si è sempre sognato. Gli ingredienti completamente naturali sono:

  • Fucus puro, da qui il nome, ricco di principi attivi che aiutano a bruciare i grassi ed eliminare i liquidi in eccesso.
  • Il tarassaco, una pianta officinale le cui radici hanno proprietà drenanti e dimagranti
  • L’estratto di asparago che drena i liquidi in eccesso, facilita la diuresi ed elimina le scorie dall’organismo. Inoltre ha tantissimi antiossidanti che mantengono l’aspetto giovane e arrestano il processo d’invecchiamento.

Un integratore consigliato da tantissimi esperti nel campo della nutrizione grazie al quale è possibile perdere i centimetri, i chili e l’adipe localizzato con solo 4 capsule al giorno da assumere con un bicchiere d’acqua durante i pasti. Non ha effetti collaterali o controindicazioni, essendo completamente naturale, e possono assumerlo tutti tranne le donne in gravidanza e in allattamento.

Se siete interessati al prodotto cliccate qui o sulla seguente immagine

FucuSnella provalo adesso

Un prodotto esclusivo che è possibile acquistare soltanto sul sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati, inviare l’ordine, attendere la chiamata da parte dell’operatore per la conferma e approfittare dell’offerta di due confezioni al prezzo scontato di 49 Euro con spedizione gratuita mentre il pagamento può avvenire sia alla consegna al corriere in contanti in modo rapido e sicuro, ma anche tramite Paypal o carta di credito.

Per altri integratori da associare alla dieta, consigliamo la lettura di questo articolo.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dieta del brodo, come perdere chili per l’autunno/inverno

Piperina e curcuma plus: opinioni sull’integratore dimagrante

Leggi anche
Contentsads.com