Dieta del brodo, come perdere chili per l’autunno/inverno

La dieta del brodo permette di perdere peso in poco tempo, oltre a curare alcuni malanni del periodo.

La dieta del brodo è l’ultima rivoluzione nel campo dell’alimentazione e della lotta ai chili di troppo. Questo piatto molto semplice e al contempo salutare, non solo è perfetto per riscaldarsi nelle giornate fredde autunnali e invernali, ma va bene per perdere peso e quindi dimagrire. Vediamo come funziona, quale il programma da seguire e l’integratore da abbinare per ottenere risultati rapidi in poco tempo.

Dieta del brodo

Questo piatto è molto semplice e facile da preparare, oltre ad avere proprietà benefiche per il nostro organismo. Si tratta di un alimento che agisce sul sistema nervoso, ma è anche un valido aiuto per curare i sintomi influenzali e il mal di gola tipici di questo periodo dell’anno. La dieta arriva dagli Stati Uniti e in 21 giorni promette di perdere fino a 6 kg.

Il brodo è un alimento ricco di tantissime vitamine, sali minerali e proteine. Un piatto unico che sazia, riempie lo stomaco e che ha poche calorie e per questa ragione è indicato nelle diete per dimagrire. Grazie a questo piatto, il nostro organismo immagazzina solo 50 calorie, oltre a purificarsi e disintossicarsi.

Per perdere peso, si consiglia di bere almeno una tazza di brodo al giorno, quindi a pranzo o cena è l’unico pasto che assumete per stare bene e rendervi sazi. Per insaporire il piatto si possono aggiungere delle spezie che danno un gusto diverso, oltre alla possibilità di bruciare i grassi in eccesso. Il pepe, la noce moscata o la paprica sono i migliori alleati per la dieta.

Si può aggiungere anche della carne, meglio se magra e del pesce da scegliere tra nasello, orata e sogliola. Chi ha provato questa dieta, è riuscito a ottenere ottimi risultati in quanto si possono perdere alcuni chili di troppo in circa due settimane e anche curare i malanni di stagione. Insomma, una dieta nutriente e ottima sotto ogni aspetto.

Programma della dieta del brodo

Si tratta di un regime alimentare che negli Stati Uniti sta prendendo sempre più piede, anche grazie a tantissime celebrità, come Gwyneth Paltrow che hanno deciso di seguirla per ottenere i migliori risultati. La settimana comincia con cinque giorni di alimentazione a base di cibi con un basso indice glicemico e due giorni di digiuno in cui l’unico alimento da consumare è appunto il brodo.

Un piano alimentare che ha benefici, non solo sul fisico, molto più asciutto, ma anche sulla pelle, che è luminosa e tonica, oltre a un intestino sano. Per cinque giorni si segue uno schema alimentare a base di grassi, proteine e frutta per la colazione; mentre a cena e pranzo si consiglia di assumere due porzioni di verdura e una di proteine e grassi.

Sono banditi ovviamente i cereali, i biscotti, ma anche i farinacei, come pasta, pane, riso, ecc. I dolcificanti, gli zuccheri, le bevande gassate, i formaggi, il latte e lo yogurt, così come le patate sono bandite. Potete consumare tantissimo pesce, carne, spezie. I condimenti consigliati sono latte di cocco od olio d’oliva. Per gli spuntini vanno benissimo l’avocado, i sottaceti, le olive, ecc.

Per quanto riguarda i due giorni dedicati al digiuno, bisogna bere almeno fino a 5 tazze di brodo a cui aggiungere piatto di salmone affumicato o petto di pollo per cena.

Il miglior integratore da abbinare

Oltre a questa dieta, si consiglia di associare il miglior prodotto a base naturale che può aiutare molto nella lotta ai chili di troppo: Piperina e Curcuma Plus. Un integratore naturale che ha molti benefici, tra cui:

  • Smaltisce le cellule adipose, accelera il metabolismo e quindi favorisce il dimagrimento
  • Permette di recuperare le energie
  • Brucia ed elimina i grassi in eccesso
  • Tiene sotto controllo il peso e aiuta ad assorbire i grassi

Come dice il nome, si compone dei seguenti ingredienti 100% naturali:

  • Piperina: impedisce alle cellule adipose di accumularsi, interviene sui succhi gastrici e aiuta ad assimilare meglio il cibo
  • Curcuma: contribuisce a depurare l’organismo
  • Silicio colloidale: protegge la pelle, i tendini e le ossa e inoltre aumenta le prestazioni dei precedenti due componenti.

E’ un prodotto consigliato dai maggiori esperti e nutrizionisti del settore. Si assume due volte al giorno sempre dopo i pasti accompagnato da un bicchiere d’acqua. Non ha né effetti collaterali o controindicazioni in quanto è completamente naturale, inoltre non deve essere assunto dalle donne in gravidanza o in allattamento, da chi soffre di problemi epatici, gastrointestinali e renali.

Se siete interessati al prodotto cliccate qui o sulla seguente immagine

Piperina e curcuma Plus provalo adesso

Dal momento che si tratta di un prodotto esclusivo, non è possibile acquistarlo né in farmacia né al supermercato tanto meno su Amazon o Ebay, l’unico modo è recarsi sul sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati e inviare l’ordine.

Il sito mette a disposizione due confezioni al prezzo di uno con il pagamento che può avvenire direttamente alla consegna in contanti in modo sicuro e rapido mentre la spedizione è gratuita. Inoltre ricordiamo che Piperina e Curcuma Plus, oltre ad essere un prodotto di qualità, gode anche di una garanzia Soddisfatti o Rimborsati.

Oltre a questo integratore, ve sono altri che potete trovare in questo articolo.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ristoranti e Vini Gambero Rosso 2019: guide e classifiche

Dieta del bicchiere, come dimagrire 3 kg in una settimana

Leggi anche
Contentsads.com