Come perdere peso e dimagrire con metodi naturali

In prossimità di una cerimonia o di un evento importante, ognuno di noi vuole apparire in forma e nel migliore dei modi possibile. Per chi vuole dimagrire e apparire al meglio, qui forniamo alcuni utili e preziosi consigli su come perdere peso in modo naturale, anche grazie all’aiuto di un integratore che può dare ottimi benefici all’organismo.

Come perdere peso velocemente

Una dieta veloce può essere l’ideale soprattutto quando bisogna perdere peso in prossimità di una occasione particolare, quale un battesimo o una comunione. In questi casi è possibile anche perdere 5 kg in una settimana, ma bisogna capire come fare e quale programma seguire, oltre agli alimenti da consumare nel modo giusto e corretto.

I nutrizionisti e i dietologi non sono molto propensi a consigliare diete lampo, non solo perché i chili persi si recuperano facilmente, anche se in quel caso, secondo il loro parere, non si parla di dimagrimento, ma di perdita di liquidi.

L’ideale sarebbe seguire una dieta che si adatta bene al proprio stile di vita, alla propria alimentazione e che ci permetta di perdere fino a 4 kg al mese, sempre con l’aiuto di un esperto del settore e con un regime alimentare personalizzato in base alle nostre esigenze. Per perdere peso nel modo giusto e in tempi rapidi, bisogna eliminare dalla propria tavola tutti quegli alimenti ricchi di grassi, come salumi, formaggi, dolci, pane, pasta e anche le bevande zuccherate.

I dietologi consigliano di preferire proteine magre, come carni bianche, formaggi magri, pesce azzurro, oltre ovviamente a tantissimi cereali, frutta e verdura. Inoltre, bisogna prediligere una cottura al vapore o bollita, senza grassi, ma con solo limone e spezie come condimento. Si consiglia di bere tantissima acqua, almeno un litro e mezzo al giorno, per purificare le tossine ed eliminare le scorie. Oltre alla dieta, è importante anche praticare attività fisica e movimento.

Programma per la dieta lampo

Per perdere peso in modo rapido e corretto, i pasti devono essere almeno 5: colazione, spuntino di metà mattina, pranzo, merenda e cena. Gli spuntini sono importanti perché permettono di non arrivare troppo affamati al pasto principale e mantengono il metabolismo attivo.

Le proporzioni dipendono dal dispendio energetico: chi conduce una vita sedentaria ha bisogno di meno calorie rispetto a chi pratica sport. Quindi, fate attenzione alle quantità e non abbondate troppo.

Vediamo ora un esempio di un menù tipico da consumare per la dieta lampo:

Colazione: caffè o tè senza zucchero con due fette biscottate integrali e un po’ di marmellata light, oppure dello yogurt e dei cereali integrali

Spuntino: a scelta tra un frutto, dello yogurt magro o della frutta secca

Pranzo: pasta o riso integrale con della verdura fresca in insalata condita con un pizzico di limone oppure delle verdure grigliate

Merenda: uguale come lo spuntino di metà mattina

Cena: petto di pollo ai ferri o pesce al vapore, formaggio magro con verdure fresche e una fetta di pane integrale tostata

Il miglior integratore per perdere peso

Per perdere peso in maniera efficace, oltre a uno stile di vita equilibrato e al consumo di alimenti sani, potete anche associare un integratore naturale che sta andando forte, soprattutto in Italia. Stiamo parlando di FucuSnella: il miglior integratore, come dice il nome, a base di fucus, una alga marina originaria dei paesi freddi che permette di stimolare il metabolismo, a perdere peso e adipe in modo rapido.

Si tratta di un prodotto molto efficace, a base di ingredienti completamente naturali come fucus puro che aiuta a eliminare i liquidi in eccesso e a bruciare i grassi. Le ricerche e gli studi scientifici dimostrano che funziona davvero e che permette di perdere i chili di troppo in poco tempo. Oltre al fucus, il componente principale, si arricchisce di altri due elementi naturali molto importanti, quali il tarassaco e l’estratto di asparago che drenano i liquidi in eccesso e fanno sparire la cellulite.

Ricco di antiossidanti che permettono di rimanere giovani e combattere l’invecchiamento. Garantisce ottimi risultati. Si consiglia di assumere 4 capsule al giorno con un bicchiere abbondante d’acqua prima dei pasti principali e in pochissimo tempo è già possibile notare la differenza.

Un integratore a base naturale che non ha nessuna controindicazione, né effetto collaterale e che aiuta a dimagrire nel modo giusto e ad avere il fisico che avete sempre sognato. Ha un effetto drenante e combatte anche la cellulite, l’inestetismo maggiormente odiato dalle donne. Inoltre è consigliato dai migliori nutrizionisti ed è approvato dal ministero della salute proprio per la sua efficacia d’azione.

Se siete interessati al prodotto cliccate qui o sulla seguente immagine

FucuSnella provalo adesso

Dal momento che si tratta di un prodotto esclusivo e unico, non si acquista né in parafarmacia o in negozio, ma neanche nei siti online quali Amazon o ebay, ma soltanto sul sito ufficiale del prodotto. L’utente interessato deve compilare il modulo con i propri dati e inviare l’ordine.

Potete approfittare fin da subito di due confezioni del prodotto al prezzo di 49 Euro con spedizione gratuita e pagamento alla consegna in contanti in modo rapido e sicuro, con la possibilità di usufruire della formula Soddisfatti o Rimborsati.


Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gordon Ramsay, chi è lo chef scozzese

Come utilizzare le mandorle in cucina: consigli

Leggi anche
Contentsads.com