Oreo sushi, un nuovo modo per mangiare gli oreo: come preparali

Come fare gli oreo sushi: ingredienti e istruzioni.

Stampa
-

Sushi Oreo


12345 2,50/5Loading...

  • Tempo di prep.: 5 minuti
  • Tempo di cottura: 15 minuti
  • Tempo totale: 20 minuti

Descrizione

Gli Oreo sono il perfetto biscotto comprato in negozio. Si possono fare così tante cose con loro. Si possono inzuppare, fare torte mug con loro, e anche fare oreo sushi. Sì, avete letto bene, oreo sushi!

Perché mangiare gli Oreo nel modo normale quando si può fare il sushi? Alcuni di voi potrebbero pensare che i giapponesi penserebbero che il sushi di oreo sarebbe una farsa, ma vi assicuro che i giapponesi sono totalmente a favore dell’innovazione! Inoltre, ovviamente questi oreo sushi non sono veramente sushi. Sono un dolce e divertente dessert Oreo a forma di piccoli rotoli di sushi. È bussin come dicono i bambini!
Adoro gli Oreo. Infatti, ne abbiamo quasi sempre in dispensa. In questo momento sono oreo thins, ma mi piacciono più o meno tutti gli oreo, anche quelli dal sapore stravagante come il cinnamon bun e la carrot cake. C’è qualcosa di incredibilmente nostalgico nel sapore degli Oreo. Mi fanno sentire come se tutto fosse a posto con il mondo. Questo non è sponsorizzato, comunque. Semplicemente amo gli Oreo. Ogni volta che vedo una nuova tendenza oreo, devo provarla. Questi piccoli rotoli di oreo sono super carini e davvero facili da fare.

Cos’è l’oreo sushi?

L’Oreo sushi è fatto con gli Oreo, schiacciati e rimodellati in rotoli di sushi. Fondamentalmente, si prendono gli Oreo, li si separa, si schiacciano i biscotti, poi li si mescola con il latte per creare un impasto. L’impasto viene steso e poi spalmato con la crema Oreo. Si arrotola il tutto e lo si affetta, come un rotolo di sushi. Il sushi di Oreo ci arriva tramite Tiktok e sembra che @mariahortiz20 l’abbia reso popolare.


Ingredienti

  • Oreo  24 biscotti – Ho usato gli Oreo standard perché hanno il perfetto rapporto tra crema e biscotto.
  • Latte, 1/4 di tazza di latte – Potete usare qualsiasi tipo di latte che vi piaccia, anche non di latte. Se usi un latte vegano, questi sushi di oreo finiscono per essere vegani perché gli oreo sono naturalmente vegani!

Istruzioni

  • Separare i biscotti. Attorcigliare i biscotti e raschiare la crema in una ciotola. Ripetere fino a quando tutti i biscotti e la crema sono separati.
  • Schiacciare i biscotti. Mettete i biscotti al cioccolato in un robot da cucina e passate al polso fino a quando i biscotti non diventano una briciola fine.
  • Preparare l’impasto. Aggiungete 3 cucchiai di latte ai biscotti e date un impulso fino a quando tutto si riunisce in un impasto.
  • Stendere l’impasto. Su un pezzo di pellicola, modellare l’impasto in un rettangolo grezzo con le mani. Usare un mattarello per stendere l’impasto in modo uniforme. Tagliare i bordi in modo che siano dritti.
  • Mescolare la crema. Mescolare la panna con 2 cucchiai di latte, fino a renderla liscia e cremosa.
  • Spalmare la crema. Spalmare uniformemente la crema sulla base di biscotti.
  • Arrotolare. Arrotolare il biscotto strettamente intorno alla crema, usando la pellicola di plastica per aiutarvi. Se avete tempo, avvolgete il rotolo nella pellicola e lasciatelo riposare in frigorifero per un po’.
  • Tagliare a fette. Usate un coltello affilato e tagliate il rotolo per fare dei bei rotolini di sushi e godeteveli!

Scritto da Redazione Food Blog
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Xiao mai: la ricetta dei tradizionali ravioli cinesi cotti al vapore

Come fare il caffè vietnamita: ingredienti e preparazione

Leggi anche
Contentsads.com