Gelati Algida 2019, le novità per questa estate

Stiamo tutti aspettando con ansia l'estate solo per assaggiare le novità proposte da Algida

Se amate il gelato come ogni anno siete curiosi di sapere quali sono le novità per questa estate 2019 e non vedete l’ora di provare tutti i nuovi prodotti di quest’anno. Da circa un mese è stato ufficialmente pubblicato il cartellone dei nuovi gelati Algida per l’estate 2019. Le conferme sono tante, qualche novità è la regola e sorpresa delle sorprese qualche incredibile ritorno è dietro l’angolo.

Possiamo dire che potete preparare il vostro palato a degustare grandi ritorni, la nuova versione del Cornetto in versione stellata e per i bambini arrivano i gelati Kinder. Che estate sarebbe, poi, senza le edizioni estive dei nuovi Magnum?

Cornetto

Nel 2019 ricorre l’anniversario speciale del grande Cornetto Algida. Quest’anno celebrerà i primi 60 anni e merita di essere festeggiato in grande stile. Per prima cosa sono stati confermati le due versioni del Cornetto Classico, normale e super. Una gustosa crema di latte al 100% italiano con cacao e granella di nocciole italiane, una croccante cialda dalla punta al cioccolato riveste il tutto.

Nel sito ufficiale è stato lanciato un concorso: per chi troverà la cialda firmati verranno messi in palio tantissimi premi che non sono ancora stati ufficializzati.

La “Limited Edition” del cornetto by Isabella Ponti sarà con cioccolato bianco, gelato alla panna, vaniglia e caramello salato all’uovo, gel di limone, biscotti e caramello.

cornettoIl Cornetto come sempre resta il più famoso gelato del grande marchio. Per questa estate sono state confermate le versioni Cornetto Royal all’amarena, Cornetto Choc’n Ball e il Cornetto Esagerato XXL alla vaniglia. Si aggiungono però due novità al catalogo Algida: Cornetto senza glutine e senza lattosio e un grande ritorno il Cornetto Magnifico un cono ricco di gusti e di strati: una nocciola intera ricoperta di cioccolato fondente e gelato al cacao, un gelato alla crema d’uovo, pezzetti di caramella mou, strato di salsa al cacao e gelato al caffè.

Gelati Kinder

Non solo adatti a un pubblico più piccolo: i gelati Kinder sono attesi anche dai più grandi, dagli adulti e da tutti gli amanti del gelato.

Finalmente per questa estate 2019 debuttano i tanto attesi Kinder Ice Cream, Kinder Bueno Ice Cream, il Kinder Bueno Ice Cream bar, una barretta con cioccolato e crema di nocciole e il Kinder Joy Ice Cream che riprenderà la forma e il gusto del famoso Ovetto Kinder in versione però gelato!

kinder

Conferme e novità

Nuove novità anche in casa Magnum con il Magnum White Chocolate & Cookie: una copertura al cioccolato bianco con una cremosa salsa al cacao al gusto di biscotto e pezzetti di cookies. Verrà introdotto di nuovo il Magnum Brownie.

Per la famiglia Solero invece verrà introdotta una novità il Solero Bio al limone che sarà preparato con soli ingredienti biologici, marchio vegan e senza glutine. Andrà ad aggiungersi al Solero Bio alla pesca.

Scritto da Andrea Cacco
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

One dish restaurant: l’ultimo trend della ristorazione

Grisbì lancia Fresh Love: il nuovo gusto, fiori di sambuco e lime, in edizione limitata

Leggi anche
Contentsads.com