Migliori ristoranti di pesce a Mykonos

Mykonos è patria di molte taverne e di eleganti ristoranti che offrono pesce fresco. Abbiamo selezionato qui i migliori ristoranti di pesce che lavorano con prodotti di prima qualità nei locali caratteristici dell’isola.

Hippie Fish:

hippiefish3

Hippie Fish: un avvolgente punto di ritrovo pieno di sorprese a Ai Yiannis beach!
Hippie Fish Beach Restaurant and Bar unisce divertimento con la cucina Greca e Miconiana, organizzando sorprese ed eventi, per far si che i suoi clienti abbiano i migliori ricordi. Le ricette, ispirate all’autentica cucina Greca e Myconiana e la Sushi Lounge fanno dire che a Mykonos anche il cibo può essere Hippie! La spiaggia e la magnifica vista dell’isola di Delos donano un tocco speciale al panorama.

www.hippiefish-mykonos.com

Nikos Taverna:

nikos taverna
Una scelta per i buongustai di tutti i tempi.
Aperto nel 1976 e da allora in moltissimi, anche celebrità, hanno assaporato i piatti deliziosi di Nikos.
Il menu è ispirato alle ricette della tradizione Greca, con pesce e frutti di mare sempre freschi.
Anche Petros, il famoso pellicano, è stato un cliente fisso di Nikos, e i clienti si stupivano sempre quando i camerieri lo accarezzavano durante il lavoro. La taverna di solito è molto affollata la sera, ma sempre con aria di festa!

Fokos Taverna:

fokos restaurant

Reinventare i piaceri nascosti dalla semplicità!
A Fokos Taverna, i proprietari ammettono di essere fuori moda: ricordano quando le vacanze in Grecia dovevano essere un ritorno alla semplicità. Semplicità di oziare in spiagge incontaminate, rinfrescarsi nel pulitissimo Egeo e godersi il buon cibo con un po’ di buona compagnia in riva al mare. Fokos beach è il luogo perfetto per ritrovare quelle sensazioni e la Fokos Taverna è qui apposta per te. Il menu propone una cucina tradizionale greca, insalate originali, carne alla griglia, pesce fresco e dolci fatti in casa! Buon appetito!

http://www.fokosmykonos.com

Sol y Mar Beach Restaurant:

solymar2

Sol y mar significa “Sole e Mare”, è ancora sinonimo dell’eccellente cucina Mediterranea.
Situato in una delle spiagge più glamour di Mykonos, Kalo Livadi, questo ristorante sul mare mette insieme armoniosamente l’architettura delle Cicladi con colori messicani e il panorama dalla spiaggia. Assaggiate le creative delizie che Marios Tsouris, rinomato chef, realizza fondendo la cucina mediterranea con tocchi etnici. I colori, gli odori, il suono del mare e lo staff disponibile e cordiale cattureranno i vostri sensi.

http://www.solymar.gr

Kostantis Beach Restaurant:

kostantis mykonos

Un’esclusiva esperienza culinaria a Ornos Beach! Kostantis Beach Restaurant è uno dei ristoranti tradizionali più conosciuti dell’isola. Per tre decenni i clienti hanno gioito dell’atmosfera del luogo miconiano di Kostantis, che offre un menu mediterraneo e greco.
La scelta gastronomica al Kostantis include cucina tradizionale greca e mediterranea, così come anche piatti locali tipici di Mykonos creati con ingredienti locali e sempre freschi. La creatività e l’eleganza del servizio e del cibo si evincono dalla popolarità del ristorante e dalla sua cucina ricercata insieme alla vista spettacolare del posto.

http://www.kostantis-mykonos.com/

Scritto da Redazione Food Blog
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I migliori ristoranti di pesce ad Atene

10 merende bambini 5 anni

Leggi anche
Contentsads.com