Ristorante Antonella Clerici “Casa Clerici”: orari, prezzi, menù, indirizzo

La signora dei fornelli per eccellenza sta per diventare imprenditrice “food”,a Settembre 2015 aprirà il Ristorante Antonella Clerici “Casa Clerici”: orari, prezzi, menù.

Si prospetta un Settembre molto importante ed impegnativo per Antonella Clerici, il 7 partirà la quindicesima edizione de “La prova del cuoco”, il 12 comincerà invece l’ottava edizione di “Ti lascio una canzone” e sempre a Settembre, ancora non si conosce la data precisa, aprirà il primo ristorante “Casa Clerici”, all’interno di un Centro Commerciale campano, a Marcianise.

La Clerici ha fatto sapere che l’idea è nata direttamente da lei, anche se diversi finanziatori l’hanno aiutata a realizzare il progetto. Quello a Marcianise sarà solo il primo di una catena di ristoranti che la popolare conduttrice aprirà, sempre all’interno di centri commerciali. La scelta dei centri commerciali è dovuta alla volontà di dare un’ impronta popolare e casalinga al locale e per “mangiare rilassato e divertito come a casa con uno scontrino di 15 €”, come da lei stesso dichiarato.

L’ufficio stampa della Clerici ha fatto sapere che l’arredamento del ristorante, di oltre 600 mq, sarà tutto colorato e arredato in stile pop, niente lusso o sfarzo, insomma uno stile molto somigliante alla stessa conduttrice.

Il ristorante sarà aperto dalle ore 9 alle ore 24 ed ospiterà cooking show e chef, organizzerà lezioni di cucina ed aventi legati al mondo del food. Il menù, che ancora non si conosce nei dettagli, sarà all’insegna della tradizione italiana con particolare attenzione alla qualità delle materie prime, con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Tramite i vari schermi presenti all’interno di “Casa Clerici”, Antonella si collegherà a sorpresa con i clienti presenti in sala. Il web farà la sua parte nella diffusione di novità, anteprime e sorprese di Casa Clerici. Tutti i profili sono già aperti e si attendono novità sul giorno di apertura.

Per seguire “Casa Clerici” :

Hashtag #casaclerici
Facebook: https://www.facebook.com/ristoranteCasaClerici
Twitter: https://twitter.com/Casa_Clerici
Instagram: https://instagram.com/casaclerici/

Scritto da Redazione Food Blog
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dieci ricette con le bacche di goji

Ricette dolci fritti di Ernst Knam

Leggi anche
Contentsads.com