Migliori ristoranti per cena aziendale Bari

Di seguito una lista dei migliori ristoranti per cena aziendale Bari con relativa descrizione ed informazioni di contatto e indirizzo.

GIULIO BY L’OSTERIA DI MARIO

Descrizione Location. Ambiente familiare e vera cucina pugliese, con menù di terra e di mare. Location situata nei pressi del Campus Universitario, nel quartiere si San Pasquale. Durante la bella stagione è possibile organizzare la cena aziendale nello spazio esterno.

Contatti per eventi aziendali. Tel. 080 5247685

Indirizzo. Via Cardassi 47- Bari

SALA ZONNO RICEVIMENTI

Descrizione Location. La location si trova sul Molo S.Nicola 3, sospesa sull’acqua di fronte al lungomare di Bari con un panorama suggestivo e particolare. Un team specifico si occupa di cene e meeting aziendali.

Contatti per eventi aziendali. Tel. 080 5212470

Indirizzo. Molo San Nicola 3 – Bari

GLAMOUR RESTURANT

Descrizione Location. La location offre prodotti tipici baresi rivisitati in chiave moderna, con l’utilizzo di prodotti biologici. Ambiente elegante che offre 70 posti a sedere ed una sala fumatori.

Contatti per eventi aziendali. Tel. 392 0449348

Indirizzo. Via Sagar. Visconti 3 – Bari

VILLA ROMANAZZI CARDUCCI

Descrizione Location. La Villa si trova nella zona centrale di Bari, immersa in un bellissimo parco. Ideali per cene aziendali esclusive.

Contatti per eventi aziendali. Tel. 080 5427400

Indirizzo. Via G.Capruzzi 326 – Bari

TABIT srl

Descrizione Location. Ristorante Pizzeria con 80 coperti per una cena aziendale all’insegna della pizza. Tabit aderisce al progetto Avanzi popolo contro lo spreco di cibo. Propone un menu vario, attento a intolleranze e celiachia. A disposizione anche menù di carne, pesce, vegani e vegetariani. Locale elegante e colorato con due sale e una saletta per meeting aziendali.

Contatti per eventi aziendali. Tel. 080 5588191

Indirizzo. Via Serena 39/41 – Bari

RISTORANTE IL MANIERO

Descrizione Location. Location ideale per organizzare una cena aziendale a Bari, grazie ai suoi piatti spagnoli. Ottimo il menù di pesce.

Contatti per eventi aziendali. Tel. 342 9491340

Indirizzo. Via Bari 245, Valenzano – Bari

Scritto da Redazione Food Blog
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ricetta cappone ripieno bollito

Migliori ristoranti per cena aziendale Brescia

Leggi anche
Contentsads.com