Migliori ristoranti per cena aziendale Como

Di seguito una lista dei migliori ristoranti per cena aziendale Como con relativa descrizione ed informazioni di contatto e indirizzo.

RISTORANTE PIZZERIA GYOIA

Descrizione Location. Location per cene aziendali Como di modeste dimensioni, con musica e atmosfera rilassante grazie anche alla presenza di un bellissimo camino dell’800.

Contatti per eventi aziendali. Tel. 031 482941

Indirizzo. P.le Camerlata 1, Como

RISTORANTE LAGO PARADISO

Descrizione Location. Location di altissimo livello che si trova sulle sponde del lago di Pusiano. Menù innovativi creati con ingredienti freschi e di qualità rigorosamente certificata. Serate a tema e possibilità di organizzare una cena aziendale Como particolare. Posti a sedere disponibili 300 nella stagione estiva e 200 in quella invernale.

Contatti per eventi aziendali. Tel. 031 650485

Indirizzo. Via Cristoforo Colombo 10, Merone – Como

LA LOCANDA DEGLI EVENTI

Descrizione Location. La Locanda degli Eventi è immersa nel verde, cucina mediterranea e pizza cotta al fono a legna. Possibilità di piano bar durante la cena aziendale.

Contatti per eventi aziendali. Tel. 031 980197

Indirizzo. Via dei Prati 55, Ronago – Como

RISTORANTE CROPPO DEL LUPO

Descrizione Location. La location si trova sulla collina di Cardina in mezzo al verde. All’interno del locale si trova il “crotto” luogo freschissimo utilizzato come cantina. Ristorante rustico con particolare attenzione alle specialità gastronomiche offerte. Riconosciuto dalla Regione Lombardia Locale Storico.

Contatti per eventi aziendali. Tel. 031 570881

Indirizzo. Via Pisani – Dossi Carlo Alberto 17 – Como

VILLA OLMO

Descrizione Location. Villa Olmo è la location ideale per aziende di grandi s che desiderano organizzare una cena. Nella villa ci sono diverse sale conferenze che possono ospitare fino a 200 persone. La ristorazione è assicurata dal vicino ristorante. Villa Olmo è una dimora del ‘700 di proprietà del Comune di Como.

Contatti per eventi aziendali. Tel. 031 579811

Indirizzo. Via Cantoni 1 – Como

Scritto da Redazione Food Blog
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Migliori ristoranti per cena aziendale Brescia

Migliori ristoranti per cena aziendale Torino

Leggi anche
Contentsads.com