Migliori ristoranti per cena aziendale Roma

Di seguito una lista dei migliori ristoranti per cena aziendale Roma con relativa descrizione ed informazioni di contatto e indirizzo.

RISTORANTE OPEN COLONNA

Descrizione Location. Location polivalente ed ecclettica dello chef Antonello Colonna con un meraviglioso spazio serra creato dall’architetto Paolo Desideri. Cucina romana ma con rivisitazioni molto particolari.

Contatti per eventi aziendali. Tel. 06 47822641

Indirizzo. Scalinata di via Milano 9 a – Roma

WINE BAR – RISTORANTE CITTA’ DEL GUSTO

Descrizione Location. La location si trova al 4° piano della Città del Gusto, è il luogo ideale per chi vuole organizzare una cena aziendale all’insegna della buona cucina e del buon vino. Il ristorante è suddiviso in tre diverse aree da sistemare in base al numero degli ospiti.

Contatti per eventi aziendali.Tel. 06 96708738

Indirizzo. Via Enrico Fermi 161, Roma

WHITE IRC RESTAURANT

Descrizione Location. Una location con un design unico e tutto da scoprire, con grandi vetrate a volta ed un bellissimo spazio esterno. Ideale per eventi privati come le cene aziendali, la location ospita anche il Micca Club, da molti associato ai famosi club di New York o Londra per l’organizzazione delle serate dedicate alla musica o al burlesque.

Contatti per eventi aziendali. Tel. 06 97279755

Indirizzo. Via Degli Avignonesi 73 – Roma ( Vicino Piazza Barberini)

ROOF

Descrizione Location. Il Ristorante Roof si tova al 5° piano di una palazzina tra Castel Sant’Angelo e San Pietro con vista sulla Cupola di San Pietro. Arredamento anni ’70 con predominanza del colore arancione. Ampia selezione di carne danese. Spazio esterno per la bella stagione.

Contatti per eventi aziendali. Tel. 06 68805550

Indirizzo. Via Crescenzio 86, Roma

HOSTARIA COSTANZA

Descrizione Location. Osteria spettacolare nel cuore di Roma che offre una superba cucina romana a base sia di carne che di pesce accompagnate da primizie di terra in base alla stagione.

Contatti per eventi aziendali. Tel. 06 68801002

Indirizzo. Piazza del Paradiso, 65 – Roma – Zona Campo dè fiori

Scritto da Redazione Food Blog
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Migliori ristoranti per cena aziendale Milano

In che piatti aggiungere i semi di lino

Leggi anche
Contentsads.com