Twix e Bounty: in arrivo le creme spalmabili

In arrivo sul mercato italiano le nuove creme spalmabili Twix e Bounty.

Dopo l’arrivo sul mercato dell’ormai nota crema Pan Di Stelle, in arrivo le creme spalmabili Twix e Bounty. Quando arriveranno sul mercato e come saranno?

Twix e Bounty

E’ possibile che Nutella debba davvero tremare: la concorrenza si sta allargando sempre di più. Dopo l’avvento della crema spalmabile Pan di Stelle, che sembra aver già conquistato in molti, ecco in arrivo altre creme spalmabili molto golose. Riguarderanno Twix e Bounty, altri due marchi di cioccolatini molto famosi e gustosi.

Che sia giunto il momento per Nutella di mettersi da parte? Se, un tempo, era Nutella che aveva il monopolio, adesso forse possiamo parlare di duopolio grazie alla Crema Pan di Stelle. Ma è possibile che la fetta di torta riguardante il mercato venga spartita in più aziende. Mars, infatti, ha appena lanciato la crema Twix che ormai è diffusissima già in tutto il Regno Unito. C’è già chi si chiede quando potrà arrivare in Italia tale novità. La crema è possibile già comprarla su Amazon, facendosela direttamente spedire appunto dal Regno Unito. Ma è possibile, in ogni caso, che a breve essa possa essere acquistata anche sugli scaffali del nostro supermercato.

Creme spalmabili

Twix e Bounty, le nuove creme spalmabili. Accanto alla novità proveniente dal Regno Unito del Twix, ricordiamo anche la presenza della crema Bounty. Siamo certi che molti ameranno il connubio tra cocco e cioccolato spalmabile. Oltre alla crema Bounty, Mars sembra aver distribuito anche un Maltesers.

I detrattori della Nutella saranno sicuramente felici per la novità Pan di Stelle che non contiene olio di palma. Ma la stessa cosa non si potrà dire della crema Bounty. Essa, infatti, avrà ingredienti piuttosto simili a quelli di Nutella, evitando le nocciole e concentrandosi ovviamente sul altri sapori. Oltre all’olio di palma, presente l’olio di colza, la polvere di latte di soia e polvere di latte scremato. Ancora, presente il burro, fiocchi di cocco, lattosio, oltre ad emulsionanti e a burro di cacao. C’è da dire che anche la crema spalmabile Twix ha come ingredienti olio di palma, esattamente come la Nutella. Oltre a ciò, troviamo polvere di latte intero, pezzi di biscotti, zucchero, burro concentrato, amido modificato, amido di tapioca, farina di mais, zucchero, destrosio, sciroppo di glucosi, aroma naturale di vaniglia.

L’alternativa healty è, dunque, quella tutta italiana riguardante il cioccolato spalmabile Pan di Stelle. Anche la Bounty si può trovare già su Amazon, mentre dovremo sicuramente aspettare un po’ per vederla approdare in Italia, direttamente sugli scaffali dei nostri supermercati. Attendiamo, dunque, con pazienza che anche nel nostro paese i più comuni supermercati mettano in vendita la crema spalmabile. Solo allora potremo facilmente fare un confronto tra gusto, prezzo e rapporto qualità.

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come sostituire il lievito per dolci senza bicarbonato: 2 alternative

Massimiliano Alajmo, chi è lo chef illusionista

Leggi anche
Contentsads.com