Bacio Perugina al caramello salato: limited edition 2020

Perugina propone una Limited Edition in confezione dorata: il Bacio al caramello salato, un cioccolatino al latte con deliziosa granella di nocciole.

Negli store Perugina è in arrivo un’irresistibile novità per tutti gli amanti del cioccolato e dei celebri dolcetti ripieni di nocciola: il Bacio al caramello salato, una deliziosa variante in Limited Edition presto disponibile in tutta Italia e attualmente acquistabile in anteprima nello storico punto vendita in corso Vannucci a Perugia.

Bacio Perugina al caramello salato

Chi ha avuto modo di assaggiarlo ne è rimasto entusiasta, e non c’è da stupirsi: un morbido ripieno di cioccolato al gianduia con croccante granella di nocciole tostate e una nocciola intera, il tutto avvolto da una sottile copertura di cioccolato al latte e caramello salato. La forma che contraddistingue il Bacio Perugina è rimasta invariata, mentre l’involucro con le iconiche stelline si tinge d’oro.

È trascorso quasi un secolo da quando, nel 1922, Luisa Spagnoli diede vita al primo Bacio Perugina con cioccolato fondente e nocciole. La ricetta originaria è rimasta invariata, ma da allora si sono aggiunti alla famiglia altri cioccolatini, dal Fondentissimo con cioccolato al 70% di cacao al Bianco Armonioso all’aroma di vaniglia.

Il Bacio al caramello salato è un dolce da regalare e regalarsi, per concedersi un’esperienza di sensoriale e gustativa inedita. Ma del resto, Perugina non è nuova alle Limited Edition e già in passato ha proposto altre varianti audaci dell’iconico cioccolatino, tra cui il Bacio con fave di cacao Ruby, dal delicato colore rosa pastello.

Come indicato sul sito ufficiale, i Baci Perugina nella Gold Limited Edition saranno presto commercializzati in quattro formati: Orsetto e Tubino da 37,5 g e in due confezioni regalo da 150 g.

Scritto da Angelica Mocco
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Rosticciana toscana: ricetta originale

Gnocchi al gorgonzola: ricetta cremosa e invitante

Leggi anche
Contentsads.com