Dieta della pizza: come dimagrire con gusto

La dieta della pizza funziona davvero e permette di ottenere ottimi risultati.

Chi l’ha detto che per seguire una dieta e quindi dimagrire bisogna consumare solo alimenti freschi e sani? La dieta della pizza è un esempio in tal senso. La pizza è un alimento che piace a tantissimi: adulti e piccini e da oggi si possono perdere i chili di troppo consumando questo tipo di cibo. Vediamo quali sono i benefici, il programma e quale integratore che può aiutarci ad avere il fisico che abbiamo sempre sognato.

Dieta della pizza

Si tratta di un regime alimentare inventato grazie a uno chef italiano, Pasquale Cozzolino che ha un ristorante a New York e fin da subito ha ottenuto grande successo. Il cuoco ha sperimentato questa dieta con ottimi risultati al punto di perdere fino a 50 kg, mangiando una pizza al giorno per sette mesi.

Uno dei vostri piatti preferiti è la pizza, ma temete d’ingrassare e quindi rinunciate a questo piatto. Sappiate che questo alimento non fa ingrassare, ma è importante seguire alcuni accorgimenti utili per riuscire a integrare il giusto bisogno di carboidrati e proteine necessarie all’organismo e al dimagrimento. Bisogna scegliere una pizza senza uova, salumi, carne, ma ricca di tantissime verdure grigliate che fanno bene e non intaccano la linea.

Si consiglia di consumare questo alimento con ingredienti classici, quali mozzarella, pomodoro e un filo d’olio d’oliva: la pizza margherita è perfetta in tal senso. Per chi predilige una pizza alle verdure, sappiate che è importante che siano cotte alla griglia. Per chi ama questo cibo, è possibile dimagrire con la dieta della pizza e bastano circa 1200 calorie al giorno per poter perdere peso e va seguita per una settimana.

Non bisogna mangiare una fetta di pizza come spuntino e si consiglia di prepararla in casa in modo da tenere d’occhio ogni condimento e il dosaggio di ognuno. La pizza non è un attentato alla linea, ma nei pasti devono essere presenti tantissima verdura e frutta. Come in qualsiasi regime alimentare, bisogna rinunciare agli zuccheri, le bevande dolcificate, gli alcolici, i dolciumi e i fritti, oltre a tantissimi insaccati che non aiutano a dimagrire.

Inoltre, si consiglia di bere tantissima acqua, almeno due litri al giorno, possibilmente naturale, non frizzante, e associarla a del movimento per ridurre la massa grassa e rendere i muscoli tonici. Questa dieta permette di perdere fino a 7 kg in un mese se si è costanti.

Programma della dieta della pizza

Per chi vuole seguire una dieta di questo tipo, ecco tutte le indicazioni necessarie e il menù tipico.

Colazione: yogurt parzialmente scremato o frutta fresca, tè con tre fette biscottate o ancora cereali integrali con un bicchiere di latte scremato.

Spuntino e merenda: frutta fresca, yogurt scremato o una tazza di tè.

Lunedì
Pranzo: insalata di verdura fresca, mozzarella e prosciutto crudo;
Cena: pizza alle zucchine, pomodori per contorno, frutta fresca.

Martedì
Pranzo: 60 grammi di frittata con le patate, insalata fresca di mais e olive;
Cena: pizza con i funghi e insalata di pomodori.

Mercoledì
Pranzo: spinaci passati in padella, un panino integrale, frutta fresca;
Cena: pizza margherita e una coppa di macedonia senza zucchero.

Giovedì
Pranzo: spiedini di verdure e formaggio, insalata verde, una fettina di pane integrale;
Cena: pizza napoletana, e contorno di carciofi in agrodolce.

Venerdì
Pranzo: zucchine ripiene e una fetta di formaggio;
Cena: pizza con le patate e contorno di pomodori e mozzarella.

Sabato
Pranzo: due fettine di manzo ai ferri con contorno di carote;
Cena: focaccia bianca al rosmarino e una coppa media di gelato alla frutta.

Domenica
Pranzo: involtini con prosciutto, lattuga e parmigiano, fagiolini in agrodolce;
Cena: pizza capricciosa e contorno di peperoni arrostiti.

Il miglior integratore naturale

Oltre alla dieta, si consiglia di associare anche Piperina e Curcuma Plus: il miglior prodotto a base di ingredienti naturali che costituisce un valido aiuto nella lotta al dimagrimento. Un integratore che apporta tantissimi benefici:

  • Smaltisce le cellule adipose, accelera il metabolismo e quindi favorisce il dimagrimento.
  • Permette di recuperare le energie.
  • Brucia ed elimina i grassi in eccesso.
  • Tiene sotto controllo il peso e aiuta ad assorbire i grassi.

Come dice il nome, si compone dei seguenti ingredienti 100% naturali:

  • Piperina: impedisce alle cellule adipose di accumularsi, interviene sui succhi gastrici e aiuta ad assimilare meglio il cibo.
  • Curcuma: depura l’organismo.
  • Silicio colloidale: protegge la pelle, i tendini e le ossa.

E’ un prodotto consigliato dai maggiori esperti e nutrizionisti del settore. Si assume due volte al giorno sempre dopo i pasti accompagnato da un bicchiere d’acqua. Non ha né effetti collaterali o controindicazioni in quanto è completamente naturale, inoltre non deve essere assunto dalle donne in gravidanza o in allattamento, da chi soffre di problemi epatici, gastrointestinali e renali.

Se siete interessati al prodotto cliccate qui o sulla seguente immagine

Piperina e curcuma Plus provalo adesso

Dal momento che si tratta di un prodotto esclusivo, non è possibile acquistarlo nè in farmacia nè al supermercato tanto meno su Amazon o Ebay, l’unico modo è recarsi sul sito del distributore ufficiale, compilare il modulo con i propri dati e inviare l’ordine. Il sito mette a disposizione due confezioni per uno al prezzo di 49 Euro con pagamento direttamente alla consegna in contanti in modo sicuro e rapido mentre la spedizione è gratuita.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Massimo Bottura, chi è lo chef con tre stelle Michelin

Tokyo attraverso tre insolite avventure gastronomiche

Leggi anche
Contentsads.com