Dolci con uova di Pasqua con bimby: 10 idee

Stai cercando delle golose ricette per preparare gustosi dolci con uova di pasqua con bimby? Ecco per te una golosa lista con ben 10 dolci con uova di pasqua con bimby. Tante idee per riciclare le uova di pasqua avanzate e realizzare fantastici e veloci dolci di pasqua con il Bimby.

A Pasqua, si preparano tantissimi dolci di pasqua tradizionali e non. Spesso questi dolci di pasqua sono laboriosi ma con il bimby in casa e tanta fantasia si possono ottenere risultati davvero straordinari.

Il bimby, infatti, è un elettrodomestico da cucina che dimezza i tempi e permette di cucinare davvero di tutto. Ecco 10 idee per preparare dolci di pasqua con bimby nei quali uno degli ingredienti principali è appunto l’uovo di pasqua in tutti i suoi gusti, fondente, al altte, bianco o kinder.

LEGGI ANCHE: dolci di pasqua senza forno: 10 idee

Dolci con uova di Pasqua con bimby: 10 idee

Torta al cioccolato con uova di pasqua bimby

maxresdefault (1)Questa torta al cioccolato con uova di pasqua bimby è una delle tante idee da realizzare per preparare una soffice torta al cioccolato. Nella ricetta è presente lo Zabov. Tuttavia il quantitativo di Zabov presente fa sì che la torta possa essere mangiata tranquillamente anche dai bambini. Qui la ricetta completa.

Gelato al cioccolato fondente con uova di pasqua con bimby

gelatoTra le 10 idee di dolci con uova di pasqua con bimbi non poteva mancare il gelato, ecco una facilissima ricetta per realizzare in casa un delizioso gelato al cioccolato fondente con le uova di pasqua avanzate. Pochissimi gli ingredienti da aggiungere oltre al cioccolato fondente, scoprili tutti. Qui la ricetta completa.

Baci perugina con uova di pasqua con bimby

Baci perugina fatti in casa 8La ricetta dei baci perugina con uova di pasqua con bimby è davvero semplicissima. Inoltre non servono particolari stampini o chissà quali ingredienti strani, provare per credere. Il risultato sarà strepitoso ed i vostri ospiti non stenteranno a credere che sono stati preparati in casa. Qui la ricetta completa.

Nutella con uova di pasqua con bimby

la-nutella-fatta-in-casa-naturale-e-sanaTra le ricette con uova di pasqua con bimby non poteva mancare la crema made in Italy che ha fatto impazzire e continua a far impazzire milioni di palati in tutto il mondo, la Nutella. In questa versione la Nutella con uova di pasqua è senza olio. Qui la ricetta completa.

Cioccolatini con uova di pasqua con bimby

ricetta-cioccolatini-fatti-in-casa-1Un classico da preparare con gli avanzi delle uova di pasqua sono i cioccolatini. Preparare cioccolatini fatti in casa non è affatto difficile, soprattutto se si ha il bimby e dà molte soddisfazioni, soprattutto perché possiamo scegliere tra le diverse varietà di cioccolato disponibile. Qui la ricetta completa.

Cupcake con uova di pasqua con bimby

Cupcake-al-cioccolato-9I cupcake con uova di pasqua con bimby sono un irresistibile dolcetto da sgranocchiare a fine pasto o a merenda ed è tra le 10 idee da preparare con dolci di pasqua con uova avanzate, sicuramente la più gettonata. Qui la ricetta completa.

Sbriciolata ricotta e cioccolato con uova di pasqua

IMG_0900La Torta sbriciolata ricotta e cioccolato con uova di pasqua è una ricetta facile, veloce e di sicuro successo grazie ai suoi ingredienti gustosi. La sbriciolata alla ricotta e cioccolato è sicuramente uno dei dolci più golosi, perfetto per qualsiasi momento della giornata. Qui la ricetta completa.

Muffin kinder con bimby

muffin-di-San-ValentinoUna golosa rielaborazione della classica ricetta dei muffin, ma con l’ingrediente uovo kinder, ecco come preparare i muffin kinder con bimby. I muffin al cioccolato Kinder, sono muffin soffici e buoni da mangiare a colazione, merenda o come dolce dopo i pasti. Qui la ricetta completa.

Biscotti cornflakes bimby

IMGP2262La ricetta dei biscotti con cornflakes da fare con il bimby è una ricetta semplice per non sprecare gli avanzi di uova di cioccolato di pasqua nè quelli dei corn flakes sbriciolati nella scatola. I biscotti cornflakes bimby sono ideali a colazione da tuffare nel caffellatte o per merenda. Semplici, fragranti e gustosi. Qui la ricetta completa.

Cioccolata calda bianca con uova di pasqua

crema-ciocco-biancoSe i vostri bambini hanno ricevuta tante uova di cioccolata bianca ecco la ricetta adatta a voi, la cioccolata calda bianca con uova di pasqua da preparare con il bimby. La cioccolata calda bianca è un ottimo dessert per le ultime serate invernali, ma se messo in frigo a raffreddare è buonissimo da portare in tavola tutto l’anno. Qui la ricetta completa.

Scritto da Redazione Food Blog
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Scaloppine di pollo al limone per bambini

Torta pasqualina vegana: 10 idee

Leggi anche
Contentsads.com