Guido Fejles, chi è il concorrente di Masterchef

Vediamo chi è Guido Fejles, uno dei concorrenti di questa ottava edizione di Masterchef Italia

Guido Fejles uno dei concorrenti questa edizione di Masterchef 8.

Guido Fejles

Guido Fejles, 33 anni, di Cambiano un piccolo paesino in Piemonte, vicino a Torino. Avvocato di professione ma non è un mestiere che lo soddisfa appieno, preferisce senza ombra di dubbio cucinare. Ha deciso di studiare Giurisprudenza più per la cultura che per la passione per la materia, sperava che da questi studi avrebbe avuto diversi sbocchi professionali. Per lui il plus dell’università è che non aveva l’obbligo di frequentare le lezioni e per lui che di natura è molto pigro era una cosa davvero eccezionale.

Non sa dire di preciso quando è nata la sua passione per la cucina perché da quando ne ha memoria ha sempre cucinato e gli è sempre piaciuto farlo. Alcune volte pensa che gli piaccia così tanto cucinare perché gli piace davvero tanto anche mangiare.

“Quando ho ricevuto il grembiule ho provato un tripudio di emozioni: gioia, incredulità… Quando sei a casa pensi a come ti comporteresti al posto di chi è di fronte ai giudici, poi quando ti ci trovi davvero non capisci più niente. Ho un unico grande timore: Iginio Massari. Non so fare i dolci e se dovesse arrivare lui non saprei cosa fare!”

Se dovesse vincere il programma vuole partire per un viaggio in giro per il mondo e andare in tutti i migliori ristoranti del pianeta. Per lui cucinare bene vuol dire mangiare bene e allenare il proprio palato a tantissimi sapori diversi. Quando gli chiedono se potrebbe vincere il programma risponde: “Se non pensassi di poter vincere non sarei venuto! Sono molto competitivo: la competizione, quella sana, è costruttiva e gratificante. Vincere con i proprio mezzi è una delle cose più belle che ci siano!”

Vuole vincere a tutti i costi e racconta che questa è la sua vera opportunità per mettersi alla prova!

Scritto da Andrea Cacco
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Verando Zappi, chi è il concorrente di Masterchef

Vito Tauro, chi è il concorrente di Masterchef

Leggi anche
Contentsads.com