Iginio Massari e i cremini arcobaleno: per celebrare ogni amore

Una creazione di alta pasticceria che celebra la bellezza di amarsi: sono i nuovi cremini arcobaleno di Iginio Massari.

Non è ancora San Valentino, ma nelle boutique di Iginio Massari si respira già il profumo del romanticismo, in quattro golose varianti: mandorla, nocciola, pistacchio e cioccolato. La nuova creazione artigianale del maestro pasticcere Iginio Massari, i cremini arcobaleno, sono un inno all’universalità del sentimento più dolce ed essenziale: l’amore. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta, quali sono i formati di vendita e dove si possono acquistare.

Iginio Massari e i cremini arcobaleno

Iginio Massari ha presentato i cremini arcobaleno su Facebook, Instagram e Twitter con le seguenti parole:

Cosa rende uguali tutti gli amori? La dolcezza. Con questi cremini arcobaleno vogliamo celebrare la bellezza colorata di amarsi. Perché l’amore è amore, sempre. E perché non c’è amore, senza dolcezza. #LoveIsLove #rainbow #arcobaleno.

Rappresentando con la sua arte il simbolo della comunità LGBT, il celebre pasticcere ha voluto trasmettere un messaggio importante: l’amore non conosce confini.

Dove acquistare i cremini arcobaleno:

I cremini arcobaleno sono confezionati in un elegante cofanetto firmato Iginio Massari e disponibili in quattro formati: da 4, 16, 25 e 36 cremini. I prezzi variano dai € 6,50 per la scatola più piccola da 40 grammi, ideale per un primo assaggio, ai 40 euro per la confezione più grande da 380 grammi.

Se l’idea vi stuzzica e volete regalarli per Natale o una ricorrenza speciale, potete acquistarli nella celebre Pasticceria Veneto a Brescia, nella boutique a Milano e nella Galleria Iginio Massari a Torino. In alternativa, sono disponibili anche nello shop online.

Iginio Massari e i cremini arcobaleno

Scritto da Angelica Mocco
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Strudel di mele senza burro e uova: l’alternativa light

Cozze alla livornese ricetta originale: un secondo piatto mediterraneo

Leggi anche
Contentsads.com