I migliori posti per prendersi uno snack a Barcellona

Argomenti trattati

Mangia come un re a base di snack e lascia che il tuo palato ne godi nei migliori ristoranti di Barcellona!

Non sempre abbiamo voglia di rispettare i canoni del mangiar bene: cominciare con un primo e finire con un dolce. Sia per mancanza di tempo o perché abbiamo voglia di qualcosa di più leggero, rapido e informale. Un boccone veloce, uno snack o sgranocchiare qualcosina è sufficiente a saziare il nostro appetito. Per fortuna, a Barcellona ne troviamo di tutti i gusti, sapori e prezzi.

Muns

muns

Cosa ve ne pare di un boccone rapido sotto forma di empanada? Muns è il nuovo tempio delle empanadas gourmet. Il suo successo dipende dai ripieni elaborati con i migliori ingredienti di prima qualità e con varietà per tutti i gusti. Dai classici come carne piccante, a scelte più azzardate con pollo al curry o opzioni per i vegetariani come la cipolla caramellata o mozzarella e olive.

Tlaxcal

tlaxcal

Secondo noi, i re indiscussi dello “snack” o del mangiare qualcosa rapidamente, sono i mejicanos. In assenza di posti lungo la strada per mangiare tacos, possiamo avvicinarci al Born e degustare alcune delle sue specialità a Tlaxcal. Situato in via Comerç, questo ristorante dall’estetica moderna, è l’ideale per fermarci e riempire le nostre pance con nachos, guacamole o alcuni dei suoi tacos o fajitas. Se arrivate affamati, dovete chiedere le loro enchiladas; quella vegetariana con formaggio è buonissima!

Vegetalia

vegetalia-barcelona-550480f489052

Senza uscire dal Born, ma con una scelta molto più leggera e salutare, troviamo Vegetalia. Il nuovo spazio vegetariano ideale per mangiucchiare qualcosa, fare merenda o cenare. Tutto è ecologico e super ricco. Potete prendere un hummus, un liquefatto di frutta o verdura e qualsiasi sandwich vegetale. Attenzione anche ai dolci elaborati in forma artigianale, sono un peccato di gola! E per quelli che cercano qualcosa di più tradizionale e prodotto autoctono, l’Hotel Mercer ha aperto uno spazio culinario riservato al mangiare velocemente. Piatti e piattini con prodotti locali in un’estetica di bar antico. Ideale anche per prendere un vermut , con le sue classiche conserve.

Come vedete, anche con uno snack è possibile mangiare come dei re!

Scritto da Redazione Food Blog
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come fare pandoro vegano

5 cantine imperdibili a Città del Messico

Leggi anche
Contentsads.com