Migliori ristoranti per cena aziendale Bergamo

Di seguito una lista dei migliori ristoranti per cena aziendale Bergamo con relativa descrizione ed informazioni di contatto e indirizzo.

RISTORANTE LA BASSANINA

Descrizione Location. Location ideale per cene aziendali, immerso nella campagna e costituito da un elegante edificio rustico. Atrio con imponente camino, soffitti di legno e pavimenti di cotto. D’estate bellissimo spazio all’aperto sotto il pergolato che costeggia il frutteto.

Contatti per eventi aziendali. Tel. 0363 337172

Indirizzo. Via Caravaggio 53, Fornovo San Giovanni – Bergamo

RISTORANTE AL SANTUARIO

Descrizione Location. Location che propone piatti tipici della tradizione bergamasca con specialità alla griglia e di pesce. Ampio spazio esterno.

Contatti per eventi aziendali. Tel. 035 894284

Indirizzo. Piazzale Santuario 175 – Bergamo

RISTORANTE GLI AMICI DEL CONTE

Descrizione Location. Location con cucina ad alto livello con piatti di pesce fresco e carne a Orio al Serio, vicino all’aeroporto. Locale composto da 2 sale, una in stile elegante e l’altra in stile rustico con 130 posti a sedere.

Contatti per eventi aziendali. Tel. 035 320785

Indirizzo. Via Leonardo da Vinci 2 – Bergamo

RISTORANTE VIGNETO – VILLA CAVENAGO

Descrizione Location. Suggestiva location immersa nella quiete, con state d’epoca che popolano il giardino e vista sul fiume. Organizzano serate a tema in base alle esigenze aziendali.

Contatti per eventi aziendali. Tel. 02 90939351

Indirizzo. Via al Porto 5, Capriate San Gervaso – Bergamo

RISTORANTE DEGLI OLIVI DI GABRIEL

Descrizione Location. Location ideale per concedere ai propri dipendenti oltre che la cena anche un po’ di relax. Il ristorante si trova vicino all’oasi del WWF ed è immerso nelle colline ai piedi del monte Misma. Ampia offerta del menù, sia tradizionali che internazionali.

Contatti per eventi aziendali. Tel. 035 956020

Indirizzo. Via S.Carlo Borromeo 1 – Bergamo

OSTERIA DA MUALDO

Descrizione Location. L’Osteria si trova nell’antico borgo di Crespi d’Adda, con le particolari residenze protette dall’UNESCO, a 1.500 metri dal casello autostradale di Capriate S.G. Menù raffinato accompagnato da accurata selezione di vini. Nel corso della bella stagione si può organizzare la cena aziendale nel patio che confina con un parco fiorito.

Contatti per eventi aziendali. Tel. 02 90937077

Indirizzo. Via V.Privata Crespi 6, Capriate San Gervasio – Bergamo

Scritto da Redazione Food Blog
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Migliori ristoranti per cena aziendale Palermo

Migliori ristoranti per cena aziendale Lecco

Leggi anche
Contentsads.com