Migliori ristoranti per cena aziendale Lecco

Di seguito una lista dei migliori ristoranti per cena aziendale Lecco con relativa descrizione ed informazioni di contatto e indirizzo.

LA MELA VERDE

Descrizione Location. La Mela Verde si trova a Vercurago ed il terrazzo del ristorante si affaccia direttamente sul lago di Lecco. La location offre sia menù di pesce che di carne ed ottimi piatti tipici della cucina casareccia.

Contatti per eventi aziendali. Tel. 0341 420 6712

Indirizzo. Via Venezia 30, Vercurago – Lecco

RISTORANTE BONANOMI

Descrizione Location. Location ubicata nel cuore della Brianza, immersa nel verde e si presenta in maniera molto raffinata ed elegante. Se prima della cena aziendale si necessita di una sala meeting il Ristorante Bonanomi è a disposizione con l’attrezzatura.

Contatti per eventi aziendali. Tel. 039 57205

Indirizzo. Via Giovanni XXIII 68, Santa Maria Hoè – Lecco

RISTORANTE PIZZERIA TIMEOUT

Descrizione Location. Location costruita su due piani per una cena aziendale che prevede anche il dopocena. Il primo livello è dedicato alla Griglieria-Pizzeria-Ristorante ed il secondo offre lo spazio per discobar e spettacoli dal vivo. Il menù prevede piatti tipici della tradizione italiana e la griglieria è il pezzo forte del ristorante con carni nazionali ed internazionali.

Contatti per eventi aziendali. Tel. 039 5969886

Indirizzo. Via IV Novembre 24, Barzanò – Lecco

RISTORANTE PIZZERIA CAFE’ MANIA

Descrizione Location. Location immersa nel verde, con uno stile molto elegante con travi a vista, colonne ed archi costruiti con materiali rigorosamente naturali. Il ristorante dispone di ampi saloni, indipendenti e climatizzati da sistemare in base alle necessità. All’esterno si trova una terrazza panoramica dove si può anche cenere o pranzare.

Contatti per eventi aziendali. Tel. 039 9241219

Indirizzo. Via Mozard 10, Missaglia – Lecco

RISTORANTE SOQQUADRO E TAPAS BAR

Descrizione Location. Locale moderno e dotato anche di sale meeting per cene aziendali . Menù diversi ogni giorno, con specialità di mix di tapas, prosciutto iberico Pata Negra, spiedini di gamberoni scottati.

Contatti per eventi aziendali. Tel. 0341 284893

Indirizzo. Piazza Era 7, Pescarenico – Lecco

Scritto da Redazione Food Blog
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Migliori ristoranti per cena aziendale Bergamo

Ricetta cappone ripieno bollito

Leggi anche
Contentsads.com