Migliori ristoranti per cena aziendale Napoli

Di seguito una lista dei migliori ristoranti per cena aziendale Napoli con relativa descrizione ed informazioni di contatto e indirizzo.

RISTORANTE CIRO

Descrizione Location. Il famoso Ristorante Ciro a Mergellina è da sempre considerato il solotto buono delle città di Napoli. Gastronomia di alta qualità e vera pizza napoletana.

Contatti per eventi aziendali. Tel. 081 681780

Indirizzo. Via Mergellina 18/21 – Napoli

RISTORANTE TRANSATLANTICO

Descrizione Location. La location sorge proprio sul mare di Napoli ai piedi di Castel dell’Ovo. Ideale per cene aziendali a Napoli, da organizzare sia nelle sale interne che nell’area aperta attrezzata. Cucina tipica campana e specialità di mare. Possibilità di pernottamento e servizio completo per disabili.

Contatti per eventi aziendali. Tel. 081 7648842

Indirizzo. Via Luculliana 15 – Napoli

VILLA ASTRONIA

Descrizione Location. Location immersa nel verde della macchia di Astroni. Deve il suo nome alla dea Astronia ed è dotato di ampie sale che possono ospitare 200 coperti divise in due sale. Nella bella stagione si può utilizzare l’ampia terrazza con vista sul Vesuvio e sulla foresta degli Astroni.

Contatti per eventi aziendali. Tel. 081 5882360

Indirizzo. Via Agnano Astroni 444 – Napoli

AGRITURISMO ANTICO CASALE SMIRAGLIA

Descrizione Location. L’agriturismo di trova nel verde di Camaldoli, in un antico Casale completamente ristrutturato con un menù ricco di ingredienti sani e genuini. Specialità alla brace ed ampia selezione di vini.

Contatti per eventi aziendali. Tel. 339 3162338

Indirizzo. Via Ruocco 31 – Napoli

CAPO HORN

Descrizione Location. E’ una steak house con base a Pozzuoli. Oltre alla carne è possibile gustare piatti della tradizione mediterranea. Dispone di una sala fumatori ed è attrezzato per l’accoglienza dei disabili.

Contatti per eventi aziendali. Tel. 081 3031028

Indirizzo. Via Campi Flegrei 16B – Napoli

LA LANTERNA

Descrizione Location . Location lussuosa e raffinata vicino Napoli. Arredamento curato nei minimi dettagli con bellissimi dipinti alle pareti ed uno splendido giardino.

Contatti per eventi aziendali. Tel. 081 8941697

Indirizzo. Corso Europa 528, Villaricca – Napoli

Scritto da Redazione Food Blog
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Migliori ristoranti per cena aziendale Bologna

Migliori ristoranti per cena aziendale Palermo

Leggi anche
Contentsads.com