Migliori ristoranti per cena aziendale Torino

Di seguito una lista dei migliori ristoranti per cena aziendale Torino con relativa descrizione ed informazioni di contatto e indirizzo.

RISTORANTE DEI PITTORI

Descrizione Location. Location in una raffinata villa in stile Liberty, situata nel Borgo di Vanchiglia, uno degli storici quartieri della città di Torino. Il menù offerto è quello tipico della tradizione italiana.

Contatti per eventi aziendali. Tel. 011 8600103

Indirizzo. Corso Regina Margherita 57, Torino

RISTORANTE LA BETULLA DI TRANA

Descrizione Location. Location situato tra la Val di Susa e la Valle del Sangone, offre menù tipici della zona e ricette originali della tradizioni torinese. Sala ampia e luminosa grazie alle grandi vetrate con vista sulle due valli.

Contatti per eventi aziendali. Tel. 011 933106

Indirizzo. Strada Giaveno 29 , Trana – Torino

LOCANDA DEL PANIGACCIO

Descrizione Location. La locanda prende il nome da una specialità della cucina toscana da cui proviene il titolare. Ambiente rustico e molto accogliete.

Contatti per eventi aziendali. Tel. 0125 54634

Indirizzo. Via Bienca 51, Chiaverano – Torino

RISTORANTE TRE GALLINE

Descrizione Location. Il ristorante Tre Galline è un locale storico e si trova vicino al mercato di Porta Plazzo, ambiente curato con soffitti ideati con travi in legno. La location offre la disponibilità massima di 70 coperti.

Contatti per eventi aziendali. Tel. 011 4366553

Indirizzo. Via Gianfrancesco Bellezia 36 – Torino

RISTORANTE PERBACCO

Descrizione Location. Ristorante situato tra piazza Cavour ed il Parco del Valentino, ambiente molto curato ed accogliente. Menù a base di piatti tipici piemontesi. La location offre la disponibilità massima di 75 coperti.

Contatti per eventi aziendali. Tel. 011 882110

Indirizzo. Via Mazzini 31 – Torino

RISTORANTE DEL CAMBIO

Descrizione Location. Location molto raffinata ed elegante all’interno del palazzo che ospitò Camillo Benso di Cavour. Cucina piemontese specializzata in carne ed ottima cantina di vini di oltre 650 etichette. Complessivamente i posti a sedere sono 130.

Contatti per eventi aziendali. Tel. 011 546690

Indirizzo. Piazza Carignano 2 – Torino

Scritto da Redazione Food Blog
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Migliori ristoranti per cena aziendale Como

Cena leggera con poche calorie

Leggi anche
Contentsads.com