Ristoranti vegani per pranzo di Natale a Napoli | Sapori Nuovi

Stai cercando i ristoranti vegani per pranzo di Natale a Napoli? La cucina vegana è sinonimo di salute, e ad oggi, con la maggiore diffusione delle informazioni relative all’importanza di seguire un regime alimentare equilibrato, si sta affermando sempre di più nelle cucine italiane.

Anche quando la tradizione impone un menù ad hoc per occasioni speciali e festività, è possibile introdurre qualche modifica nel ricettario e preparare deliziosi piatti 100% vegani. Scopriamo insieme a Sapori Nuovi dove gustare ottime pietanze vegane a Napoli, una tra le città italiane che maggiormente si distinguono per l’attaccamento alle tradizioni, in occasione delle feste natalizie.

Un sorriso integrale

Vico S. Pietro a Maiella, 6, 80138 Napoli

Ristorante che offre un’ampia scelta di piatti vegani e vegetariani, sito in pieno centro in Vico San Pietro a Maiella, nei pressi di piazza Bellini. Il suo punto di forza è sicuramente l’esperienza pluriventennale nel settore della cucina biologica e vegetariana grazie alla quale dispone di un menù ampio e variegato. L’atmosfera è gentile e cordiale, inoltre è possibile acquistare prodotto biologici e vegani di prima qualità. Per assaporare anche a Natale un ottimo menù vegano non esitate a prenotare!

Per contattare Un sorriso vegano, è sufficiente visitare il sito del ristorante a questo link.

Semi di sole

 Via Giuseppe Martucci, 8, 80121 Napol

Non si tratta di un classico ristorante, ma di una vera e propria associazione culturale che offre la possibilità di gustare ottimi piatti della cucina vegetariana, vegana e macrobiotica. La sua ampia offerta di piatti è arricchita anche dalla possibilità di seguire corsi di cucina vegana e macrobiotica. Perché non sfruttare l’occasione del pranzo di Natale per avvicinarsi alla cucina vegana?…Semi di Sole sarà felice di aiutarvi!

Per info e prenotazioni è sufficiente consultare il sito a questo link.

L’alchimista

Vico San Pietro a Majella, 6 - San giorgio a Cremano - Napoli

Ristorante Bio-Vegano, sito nella caratteristica cornice di San Giorgio a Cremano. Per gustare degli ottimi piatti vegani a base di ingredienti biologici e essere immersi nella tradizione campana, L’Alchimista si rivela la scelta ideale per il pranzo di Natale.

Per info e prenotazioni, chiamare il numero: 081/5743467

Capatoast

Via Gian Lorenzo Bernini, 64, Napoli

Infine, per chi desiderasse portare a casa degli ottimi toast 100% vegani per un antipasto natalizio originale e unico, Capatoast è la scelta perfetta!

La Tosteria take away infatti, dispone di un’ampia scelta di toast a base di ingredienti di prima qualità, pet tutti i gusti e tutte le educazioni alimentari. Per gustare degli ottimi toast a base vegetariana e vegana, non resterà che ordinare e portare a casa, anche nel giorno di Natale.

Per ulteriori informazioni è sufficiente consultare il sito di Capatoast.

Napoli non delude mai a Natale, soprattutto quando l’amore per le tradizioni si incontra con l’innovazione culinaria, provare per credere!

Scritto da Redazione Food Blog
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ristoranti vegani per pranzo di Natale a Torino

Idee per cena colore nero

Leggi anche
Contentsads.com