Black Friday: pizza fritta a Napoli scontata

Pizza fritta a un prezzo speciale in occasione del Black Friday, nell'antica Rosticceria Vestuto a Napoli: i dettagli dell'iniziativa.

Il giorno più atteso dell’anno per gli amanti dello shopping sta per arrivare. Il 29 novembre si prospetta una giornata di folli acquisti per milioni di persone, ma quest’anno nel mirino degli italiani non ci saranno solamente smartphone, PC e capi d’abbigliamento. Appassionati di gastronomia tradizionale e street food tenetevi forte: in occasione del Black Friday a Napoli potrete finalmente gustare pizza fritta a volontà, a un prezzo a dir poco vantaggioso. Curiosi di sapere di cosa si tratta? Ecco tutti i dettagli dell’iniziativa.

Black Friday: pizza fritta a Napoli

Il Black Friday è un evento di origine statunitense e coincide ogni anno con il giorno successivo alla festa del Ringraziamento. Inaugura la grande corsa allo shopping natalizio con una serie di sconti e promozioni speciali che coinvolgono negozi fisici e e-commerce. In Italia l’iniziativa non può che interessare anche il settore della ristorazione, in particolare dello street food, per la gioia dei tanti buongustai e dei turisti.

Nelle ultime ore è stata particolarmente apprezzata l’iniziativa della Rosticceria Vestuto a Napoli, che in concomitanza con Black Friday ha deciso di proporre la pizza fritta a solo 1 euro. Come annunciato tramite un evento su Facebook, la promozione sarà attiva durante tutta la giornata del 29 novembre.

In tanti hanno già accolto l’invito e si sono dati appuntamento venerdì in Piazza Gian Battista Vico 46 nell’antica rosticceria della città, per un semplice assaggio o una vera e propria scorpacciata della famosa pizza ripiena.

black friday pizza fritta a napoli

Scritto da Angelica Mocco
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sartù di riso alla napoletana ricetta originale: preparazione

Pranzo di Natale tradizionale milanese: le specialità più amate

Leggi anche
Contentsads.com