Deliveroo come funziona

Un’alimentazione sana e regolare è fondamentale per la salute del nostro corpo, tuttavia i tempi sempre più frenetici della vita quotidiana, la costante necessità di essere multitasking, e gli impegni che si moltiplicano, rendono davvero complicato seguire un regime alimentare equilibrato.

La preparazione di piatti genuini e leggeri a base di verdura porta via molto più tempo rispetto alla preparazione di un panino o di una pizza, è così che molto spesso ci si riduce a mangiare pasti frettolosi che non hanno un buon apporto nutritivo per il nostro corpo.

Se mangiare bene è il vostro obiettivo, ma la frenesia della vostre giornate ve lo impedisce, sappiate che da oggi il vostro problema è risolto!

Grazie a “Deliveroo” una startup inglese che ti porta letteralmente il cibo a casa o in ufficio.

Deliveroo è un servizio di food delivery pensato per far gustare le pietanze dei migliori esercizi di ristorazione della città in modo nuovo e comodo, mentre si è in in pausa pranzo in ufficio o comodamente seduti nella propria cucina.

Leggi anche: Come lavorare per Deliveroo

Dimenticate i pasti veloci e impersonali nelle mense e nelle tavole calde in cui difficilmente ci si prende del tempo per sé e per assaporare quello che si mangia, dimenticate il panino o il tramezzino mangiato al volo nel bar sotto l’ufficio, grazie a Deliveroo i ristoranti migliori della città fanno servizio a domicilio!

Come scritto sul sito, la mission della startup inglese è quella di “portare i ristoranti di ogni zona del mondo a casa o in ufficio di tutti – velocemente!“.

Advertisements

Deliveroo permette di gustare degli ottimi piatti preparati dai migliori ristoranti della città che però non offrono un servizio a domicilio, dimostrando che il take away e la consegna a domicilio possono essere fatti anche da ristoranti di alta qualità e non solo dalle grandi catene di fast-food.

Si tratta di una rete di collegamenti organizzata tra ristoranti, driver di deliveroo e consumatori, una vera e propria catena in cui gli ingranaggi funzionano alla perfezione: i risultati saranno evidenti sulle vostre tavole!
Come funziona Deliveroo
Scopriamo come funziona deliveroo, per sfruttare al massimo tutte le potenzialità di questo servizio innovativo.
1. Accesso al sito
Per utilizzare il servizio di food delivery, è sufficiente accedere alla piattaforma integrata on-demand www.deliveroo.it e inserire il proprio indirizzo nella homepage:

Homepage Deliveroo

vi verranno mostrati prontamente tutti i ristoranti che effettuano consegna a domicilio tramite deliveroo, selezionati per genere di cucina e affiancati dai tempi medi di consegna in base alla loro distanza dall’indirizzo che avete fornito.
2. Effettuare l’ordine
A quel punto, non resterà che scegliere il ristorante, effettuare l’ordine e selezionare il metodo di pagamento. In pochi minuti vi verrà consegnato un pranzo di qualità sano e gustoso!

Ordine Deliveroo

A breve, l’accesso al portale potrà essere effettuato anche da dispositivi mobili tramite app disponibile sia per iOS che per Android: il servizio di geolocalizzazione provvederà a segnalare i ristoranti più vicini a voi, e sarà possibile monitorare lo stato della consegna seguendo il tragitto del driver su tablet e smartphone.
3. Costi
Il costo minimo dell’ordine varia da ristorante a ristorante ma generalmente si aggira attorno ai 15 euro.

Indipendentemente dal valore dell’acquisto effettuato, il costo del servizio di 2,50 euro, rimane sempre invariato.

Il servizio accetta solo metodi di pagamento elettronici.
4. Consegne
In poco più di 30 minuti Deliveroo assicura la consegna a casa o in ufficio di piatti prelibati, come appena fatti dalle mani dello chef.

Le consegne sono effettuate tutti i giorni da mezzogiorno alle 23.
5. Deliveroo in Italia

Deliveroo in Italia

A differenza della maggior parte dei servizi di consegna a domicilio pensati per ristoranti take-away, Deliveroo offre i piatti dei migliori ristoranti della città, assicurando un servizio rapido ed efficiente che permette di gustare piatti di qualità in ogni momento e circostanza.

Deliveroo propone un’ampia selezione di ristoranti di alta qualità per andare incontro a tutti i gusti: dal migliore ristorante di cucina orientale, alla migliore pizzeria, passando dal migliore ristorante di cucina tradizionale italiana.

Attualemente Deliveroo è attivo in Italia solo per la città di Milano, in cui in poco più di un mese hanno già aderito alla rete del servizio di consegna già oltre 100 ristoranti.

La rete è in forte espansione ed è presumibile che coprirà tutta la penisola in tempi brevi.

Per ulteriori informazioni sul funzionamento del servizio è possibile consultare il la sezione “faq” del sito ufficiale.

Cibo di qualità a domicilio…non è un sogno, è Deliveroo!

Scritto da Redazione Food Blog
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le 10 migliori carbonare di Roma

I migliori ristoranti su Deliveroo a Milano

Leggi anche
Contents.media