Hotel Nutella in California: come soggiornare

L'Hotel Nutella in California è il sogno di tanti golosi che diventa realtà: ecco di cosa di tratta e le iniziative in programma.

Il desiderio di molti golosi sta per avverarsi: nel 2020 verrà inaugurato in California l’inedito Hotel Nutella, una location da sogno immersa in un lussureggiante giardino fiorito, che sulla scia del Nutella Cafe di New York e Chicago propone ai visitatori un’esperienza unica nel suo genere. Scoprite nel dettaglio di cosa si tratta e come sarà possibile soggiornarci.

Hotel Nutella in California: tutti i dettagli

Precisamente, l’Hotel Nutella aprirà nella Napa Valley in California e sarà arredato, neanche a dirlo, in perfetto stile Ferrero, con l’iconico logo Nutella che comparirà ovunque, nelle lenzuola, nella cucina a vista e persino nel pavimento. Non mancheranno i barattoli colmi di crema al cioccolato, rigorosamente in formato maxi, e tanti simpatici gadget sparsi nelle stanze.

Le attività in programma

Per i visitatori sono previste attività a tema, per celebrare la bontà della celebre crema alla nocciola. La più importante ideata dagli organizzatori è il Nutella Weekend Breakfast Chef Team, che prevede una colazione/cena con lo chef di Food Network Geoffrey Zakarian, un brunch con Tanya Holland e una lezione di Pancake Art a cura dei Dancakes.

Come fare per soggiornare?

Lo sappiamo, fremete dalla voglia di prenotare un soggiorno nell’Hotel Nutella, ma prima che possiate iniziare a fare castelli in aria vi informiamo che l’iniziativa è riservata ai soli cittadini statunitensi. Il motivo è semplice: la struttura aprirà un solo week-end dall’inaugurazione e ospiterà i fortunati vincitori del contest indetto da Ferrero, che consiste nel mostrare tramite un video in quale modo Nutella riesca a rendere la colazione un momento speciale.

Hotel Nutella in California

Scritto da Angelica Mocco
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Torte di Natale facili da fare: le nostre invitanti proposte

Iginio Massari è il miglior pasticcere d’Italia

Leggi anche
Contentsads.com