Nutella biscuits Ferrero dove trovarli: informazioni e novità

I Nutella Biscuits della Ferrero sono la novità più attesa di questo mese.

Per gli amanti della Nutella spalmabile sui biscotti, è arrivato finalmente il momento di assaggiare la novità creata da Casa Ferrero: i Nutella Biscuits, biscotti ripieni della crema spalmabile alla nocciola più famosa al mondo. Saranno acquistabili in Italia da novembre.

Nutella Biscuits Ferrero

I biscotti alla Nutella sono stati lanciati in primavera, dapprima in Francia, per poi approdare in Germania e in Lussembrugo. A novembre arriverà nei supermercati italiani. Per chi vive a Milano, potrà assaggiare i Nutella Biscuits in anteprima in piazza Gae Aulenti dal 24 al 31 ottobre, dalle 08:30 alle 20:00. Per l’evento, sarà allestita Casa Nutella. Le emozioni e le sensazioni provate in seguito all’assaggio verranno raccolte in un Cuore Grande e diffuse nel momento in cui i biscotti verranno lanciati.

Nutella Biscuits Nutella

I Nutella Biscuits sono una nuova dolce tentazione che rispecchia l’inizio di una nuova era dell’azienda italiana. Alessandro D’Este, ad di Ferrero Italia, in un’intervista alla Stampa rilasciata alcuni giorni fa aveva dichiarato di voler superare gli 80 milioni di vendite l’anno, per un totale di più di 25 milioni di unità di Nutella Biscuits. Per questo, l’azienda di Alba ha investito nel progetto 120 milioni di euro. “Puntiamo ad espanderci nel mondo dei biscotti, il lancio a fine mese di Nutella Biscuits è destinato a cambiare il mercato” aveva affermato D’Este nell’intervista. L’azienda della Ferrero vuole proprio espandersi nel mercato dei biscotti, che oggi in Italia rappresenta il 20% del mercato dei dolci confezionati. Infatti è il più redditizio del settore.

L’impasto del biscotto è realizzato con la farina di frumento e lo zucchero di canna. Al loro interno c’è la Nutella, nata nel 1946 dal genio di Pietro Ferrero. Tutti i prodotti utilizzati dalla Ferrero nella creazione del biscotto sono ingredienti naturali e di qualità. I Nutella Biscuits usciranno in due formati diversi: il sacchetto salva-freschezza, che conterrà ventidue biscotti, e il tubo come quello dei Ringo, che conterrà sette biscotti.

I nuovi biscotti alla Nutella sono già acquistabili su Amazon e la versione in sacchetto salva-freschezza costa 13,35 euro. Al momento, non è dato sapere in quali supermercati sarà possibile trovare i biscotti che conquisteranno tutti i palati.

Scritto da alice sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Castagne al vapore con Bimby Tm31: procedimento e varianti

Polenta fritta ricetta napoletana: un irresistibile finger food

Leggi anche
Contentsads.com