Megan Gale di nuovo mamma: è nata la secondogenita

Megan Gale è diventata mamma per la seconda volta. La showgirl australiana ha dato alla luce una bellissima bambina frutto dell’amore con il marito Shaun Hampson.

Non si conosce ancora il nome della piccola

Megan Gale (42 anni) e il marito hanno dato notizia della nascita della figlia solo poche ore fa ma la piccola sarebbe venuta alla luce già da una settimana. Al momento la showgirl e il marito, il giocatore di football Shaun Hampson, non hanno ancora reso noto il nome scelto per la nuova arrivata.

Secondogenita

La piccola neonata è la secondogenita della bella australiana, attrice e modella, che nel 2014 aveva dato alla luce il figlio River Alan Thomas.

Il post su Instagram

Megan Gale subito dopo il parto

La bella australiana ha voluto annunciare al mondo la lieta notizia attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, queste le sue parole lasciate sul famoso social network accompagnate da un dolcissimo scatto che la ritraggono in compagnia della piccola appena venuta alla luce: “Difficile dire che sia già passata una settimana da quando abbiamo dato il benvenuto al mondo e nelle nostre vite alla nostra preziosa bambina. Questa foto è stata scattata mentre la stavo coccolando per la prima volta. Dobbiamo ancora darle un nome ma ci siamo quasi”.

Il dolore dell’aborto

E’ un momento di grandissima felicità per Megan Gale e il compagno che però, non più di un anno fa, hanno passato un momento davvero terribile. L’attrice e modella aveva infatti reso noto di aver subito un aborto spontaneo, perdendo il suo piccolo all’ottavo mese di gravidanza.

La carriera in Italia

Megan Gale ha fatto la sua comparsa nel mondo della moda nel 1994 grazie alla vittoria di un concorso di bellezza. In Italia, ha conosciuto la fama 5 anni più tardi grazie ad un fortunato spot televisivo della compagnia di telefonia mobile Omnitel che l’ha lanciata definitivamente nel mondo dello spettacolo. Da quel momento, Megan Gale è diventata vera e propria icona di bellezza per intere generazioni di uomini.

Megan Gale e il cinema

Oltre che modella e testimonial, Megan Gale nella sua carriera ha partecipato anche a diverse produzioni cinematografiche. L’esordio sul grande schermo è datato 1999 grazie a Carlo Vanzina che l’ha voluta nel cast del suo Vacanze di Natale 2000. Successivamente, nella sua filmografia, altri 5 titoli fino all’ultima comparsa nel pluripremiato Max Mad: Fury Road (regia di George Miller) del 2015.

Scritto da Redazione Food Blog
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Crostata senza cottura: 10 ricette

Torta in padella: 10 ricette

Leggi anche
Contentsads.com