Migliori locali per aperitivo aziendale Brescia

Migliori locali per aperitivo aziendale Brescia

Di seguito una lista dei migliori locali per aperitivo aziendale Brescia con relativa descrizione ed indirizzo.

Palafitte Lago Iseo

Descrizione Location. Location unica e molto suggestiva direttamente sopra le acque del lago d’Iseo. Ristrutturato pochi anni fa ora offre aperitivo con dj set. Ambiente chic e raffinato per questa location sospesa sull’acqua.

Contatti per eventi aziendali. Cell. 347 2665857

Indirizzo. Via Cesare Battisti, 7 – Sulzano – Brescia

Palafitte Lago Iseo

Nacho

Descrizione Location. Il locale si trova nel quartiere Borgo Wührer, vicinissimo alla frequentatissima piazzetta. L’atmosfera è resa sofisticata dai tavoli e dalle comode poltrone dell’arredamento, con luci soffuse e prevalenza di colori scuri. Nella bella stagione l’aperitivo viene servito all’esterno, sotto gli ampi gazebi bianchi. E’ anche enoteca.

Contatti per eventi aziendali. Tel. 030 3367439

Indirizzo. Viale Bornata, 47 – Brescia

Nacho

Papero e Fragole

Descrizione Location. Originale location, specializzato in aperitivi e cene aziendali o di gruppo. Spazio poliedrico, dove la musica è sempre presente con DJ Set e musica live.

Contatti per eventi aziendali. 0303546088, 3270257930

Indirizzo. Via Orzinuovi , 19 — Chiesa Nuova – Brescia

Papero e Fragole

Too Late Design Cafè

Descrizione Location. La location si trova a Brescia perché il marchio di easy design Too Late è bresciano ed è stato creato nel 2007 da Ale Fogazzi. Il locale si trova a due passi da Piazzale Arnaldo. Lo stile è chic e contemporaneo con i prodotti Too Late sempre in vendita, anche di sera. Gestito tra gli altri da Jacopo Coppiardi, voce e anima del locale Circus di Brescia.

Contatti per eventi aziendali. Cell. 3387668204

Indirizzo. Via Trieste, 65— Piazzale Arnaldo – Brescia

Too Late Design Cafè

OH Ficomaeco

Descrizione Location. Location per organizzare aperitivi aziendali a base di cocktail creativi e tanto, tanto colore. Bar con spazio interno e cortile, arredato con sedie, tavoli e sgabelli vintage coloratissimi. Fiore e lucine addobbano lo spazio esterno del cortile.

Contatti per eventi aziendali. Tel. 030 280 7073

Indirizzo. Via leardi, 11 A – Brescia

OH Ficomaeco

Pepenero

Descrizione Location. Uno dei locali più trendy della Franciacorta, ideale per aperitivi con cocktail professionali ed eventualmente cena in loco. Arredato in maniera sobria e molto pulita, dove lo spazio lounge è dominato dall’oro e dal nero con travi a vista ed enormi e comodi divani di pelle. Molto particolari i due dehors estivi che ricordano molto i chiringuiti di Formentera.

Contatti per eventi aziendali. Tel. 030 7242621

Indirizzo. Via Martinengo, 26 — Franciacorta – Brescia

Pepenero
Scritto da Redazione Food Blog
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come conservare i cetrioli sott’olio

Ricetta Torta di rose

Leggi anche
Contentsads.com