Migliori ristoranti per cena aziendale Firenze

Di seguito una lista dei migliori ristoranti per cena aziendale Firenze con relativa descrizione ed informazioni di contatto e indirizzo.

TRATTORIA LA CARABACCIA

Descrizione Location. Locale al centro di Firenze, vicino la chiesa di Santa Maria Novella, ottimo per le cene aziendali. Propone la tipica cucina toscana servita con prestigiosi vini regionali. La carne alla brace e la bistecca alla fiorentina sono i piatti forti della trattoria.

Contatti per eventi aziendali. Tel. 055 214782

Indirizzo. Via Palazzuolo, 190/r – Firenze (Zona Santa Maria Novella)

GIRASOL

Descrizione Location. Location con posizione facilmente raggiungibile ed ampio parcheggio, vicino alla Fortezza Da Basso. Ampi murales interni raffiguranti le più belle città di Cuba, sono l’ideale per cene aziendali dal sapore latino americano. Dopocena musicale con Dj e staff di animazione.

Contatti per eventi aziendali. Tel. 055474948

Indirizzo. Via Del Romito, 1g/R – Firenze

OSTERIA IL PIACERE

Descrizione Location. Location in ambiente caldo ed accogliente, dove il piacere di mangiare veramente bene la fa da padrone. Il locale è stato da poco ristrutturato ed è composto da tre sale arredate ognuna con il proprio stile ma molto accoglienti. Ideale per cene aziendali a Firenze di piccole dimensioni.

Contatti per eventi aziendali. Tel. 06 97279755

Indirizzo. Via G.D’Annunzio 149 B – Firenze

LE CARCERI RESTAURANT WINE BAR

Descrizione Location. Locale per una cena aziendale a base di pizza cotta al forno al legna accompagnata da speciali birre artigianali. I mercoledì della bella stagione sono a base di aperitivo a buffet con musica dal vivo.

Contatti per eventi aziendali. Tel. 055 247 9327

Indirizzo. Piazza Madonna Della Neve, 3 – Firenze

ALBORADA RISTORANTE

Descrizione Location. Nuova gestione che propone per le cene aziendali, le tipiche specialità della cucina toscana ed un ricco menù di pesce, esclusivamente e rigorosamente fresco. Fiore all’occhiello del menù sono le ostriche e crudità di mare e aragoste e crostacei.

Contatti per eventi aziendali. Tel. 055 474191

Indirizzo. Via Vittorio Emanuele II 21 R – Firenze

OSTERIA DA QUE’ GRULLI

Descrizione Location. L’osteria Da Qué Grulli è il locale ideale dove mangiare bene e divertirsi nello stesso istante. Il menù offre una cucina tradizionale ma anche la pizza. La location è per una cena aziendale all’insegna del divertimento, qui infatti si canta e si balla.

Contatti per eventi aziendali. Tel. 055.8960250

Indirizzo. Via dei Confini,162 50010 Capalle – Campi Bisenzio- Firenze

Scritto da Redazione Food Blog
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ricetta: Le piado-pizzette

Migliori ristoranti per cena aziendale Bologna

Leggi anche
Contentsads.com