Oreo arcobaleno: la nuova limited edition contro l’omofobia

In occasione del LGBTQ+ History Month, Oreo mette in palio i suoi nuovi biscotti arcobaleno in limited edition: tutti i dettagli del concorso.

Fin dal 1994, negli Stati Uniti e in altri Paesi del mondo si celebra durante tutto il mese di ottobre il LGBTQ+ History Month, istituito al fine di promuovere i diritti civili della comunità LGBTQ+. In collaborazione con l’associazione noprofit PFLAG, che riunisce le famiglie delle persone omosessuali, Oreo ha scelto di dare il suo contributo alla campagna #proudparents, creando una limited edition di biscotti arcobaleno. Ecco i dettagli dell’iniziativa e come partecipare al concorso.

Oreo arcobaleno: i dettagli sul giveaway

I classici biscotti Oreo si tingono di rosso, arancio, giallo, verde, blu, indaco e violetto: un vero e proprio arcobaleno dolce in edizione limitata, racchiuso all’interno di un’inedita confezione azzurra, nella quale capeggia la scritta “Not for sale. Totally for sharing”. Difatti, i nuovi Oreo, presentati sui social dall’azienda statunitense il 9 ottobre, sono stati messi in palio con un giveway a sostegno della causa LGBTQ+, al fine di condividere l’importanza che hanno il sostegno e l’accettazione da parte della famiglia nei confronti degli omosessuali.

Come anticipato, i nuovi Rainbow Oreo attualmente non sono acquistabili in alcun punto vendita e l’unico modo per assaggiarli è cercare di vincere una delle 10.000 confezioni in palio, partecipando al concorso indetto sui social.

Partecipare è molto semplice: Oreo chiede di pubblicare una foto a supporto della causa su Instagram o su Twitter, taggando @Oreo e utilizzando gli hashtag #ProudParent e #Giveaway. Potrebbe essere una foto scattata con amici o famigliari durante un Pride, o uno scatto che rappresenti il proprio modo di sentirsi “alleati” alla comunità LGBTQ+.

Scritto da Angelica Mocco
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Crocchette di pollo con corn flakes: golosi finger food fritti

Decotto di porro: leggero, aromatico e disintossicante

Leggi anche
Contentsads.com