Quanto costa mangiare all’Harry’s Bar a Roma

Uno dei pochi posti di Roma in cui ancora si respira aria di “Dolce Vita” è l’Harry’s Bar, vediamo insieme quanto costa mangiare all’Harry’s Bar a Roma. Il leggendario Harry’s Bar di Roma, che nonostante il nome ricordiamo essere uno dei locali di Roma con maggiore storia, offre una cucina classica, con una netta prevalenza per il pesce e la carne alla brace.

All’Harry’s Bar di Roma è ancora possibile gustare drink, dopo le 22, accompagnati dal piano bar che ogni sera presenta soluzioni diverse, proprio come un tempo faceva Frank Sinatra e le stelle del cinema facevano la loro apparizione in questo spazio ricco di stile in Via Veneto.

Il sito del locale lo descrive così “Per scrivere la storia di questo locale dovremmo riuscire ad incontrare tutte le persone che lo hanno frequentato, o una buona parte di queste. Harry’s Bar Roma nasce nel 1959, prenderà il nome solo nel 1962 ma il locale già esisteva dal 1918. Era la pasticceria Golden Gate citata anche in numerosi libri. Alla fine degli anni 20 entrò a far parte della famiglia De Gasperis sino al 1958 appunto anno in cui divenne American Bar Ristorante. Oggi il locale risplende nella sua Boisseire e nei sui stucchi di oltre 35 anni rimessi da poco a lucido, la stessa atmosfera che si respirava in quegli anni”

Per chi è alla ricerca di spazi riservati ed intimi, l’Harry’s Bar offre una sala esclusiva e riservata per trascorrere momenti speciale in completa e totale privacy. Il prezzo medio per mangiare all’Harry’s Bar si aggira sui 90 €.

Informazioni utili

Harry’s Bar

Ristorante Harry’s Bar
Pranzo: 12.30 – 15.00 Cena: 19.30 – 01.00 Chiusura cucina: 00.30

Chiusura : Sempre aperto

Via Vittorio Veneto, 150

Roma

Tel. 06 484643

Scritto da Redazione Food Blog
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quanto costa mangiare ristorante di Gennaro Esposito

Cena leggera con uova

Leggi anche
Contentsads.com