Notizie.it logo

Sirt: la dieta del gene magro

sirt

La dieta sirt si basa sui geni che attivano il metabolismo e permettono di bruciare i grassi.

La dieta Sirt è una vera rivoluzione e innovazione nel campo del regime alimentare e della lotta ai chili di troppo. Per chi ancora non la conosce e vuole provarla, qui trovate tutti i consigli, i suggerimenti, compreso anche il programma da seguire e l’aiuto di un integratore alimentare che aiuta a perdere peso in breve tempo e con ottimi risultati.

La dieta Sirt

Un regime alimentare che permette di perdere 3 kg in una settimana seguito da tantissime celebrities, come la stessa Pippa Middleton, ma anche la cantante Adele che, con questo metodo, è riuscita a dire addio ai suoi 30 kg in un anno. Un regime alimentare che si basa esclusivamente su cibi Sirt, ovvero alimenti ricchi di sostanze nutritive speciali che attivano i geni della magrezza ed ecco il motivo per cui è conosciuta anche come la dieta del gene magro.

Le sostanze speciali che prendono il nome di Sirtuine, aiutano a regolarizzare il metabolismo, permettono di bruciare i grassi, oltre a influenzare l’umore e la longevità.

Si tratta di una dieta che permette di perdere peso in modo sano ed è appoggiata da moltissimi nutrizionisti che la consigliano.

Una dieta ideata da due nutrizionisti inglesi, Aidan Goggins e Glen Matten che hanno anche pubblicato un libro dal titolo Sirt, la dieta del gene magro, uscito a marzo del 2016. Nel libro si possono conoscere tutti i dettagli delle prime fasi di questo regime, oltre alle tantissime ricette da provare e sperimentare. Per tutti gli amanti del cioccolato, non vi preoccupate, perché questo ingrediente è presente e potete consumarlo, anche se in modo limitato.

Gli alimenti da consumare sono i seguenti: vino rosso, cacao, sedano, peperoncino, cavolo, grano saraceno, datteri, capperi, caffè, olio extravergine d’oliva, tè verde matcha, levistico o sedano di monte, prezzemolo, cicoria rossa, cipolla rossa, rucola, soia, fragole, curcuma, noci.

Come funziona la dieta Sirt

Si tratta di un regime alimentare che prevede due fasi da seguire in modo attento e scrupoloso.

Prima fase

La più restrittiva e dura una settimana. Durante i primi 3 giorni, l’assunzione delle calorie da consumare deve limitarsi a circa 1000 al giorno. Quindi, potete assumere dei succhi verdi sirt, a base di cavolo riccio, rucola, sedano, limone, mela, matcha, ecc. e un pasto solido che si possono scegliere tra quelli del libro, come anche un piatto vegetariano. Dal quarto al settimo giorno le calorie aumentano e si passa da 1000 a 1500 con due succhi verdi e due pasti sirt al giorno. Alla fine della settimana, se avete seguito tutto in modo regolare, potete arrivare a perdere fino a 3.2 kg.

Seconda fase

Dura due settimane e si tratta della cosiddetta dieta di mantenimento, quindi riuscire a mantenere il peso che avete perso continuando a mangiare cibi sirt, consumare tre pasti al giorno e un succo verde sirt. Gli alimenti saziano e quindi non c’è il pericolo di arrivare ai pasti affamati.

E’ una dieta davvero sana, equilibrata con moltissimi piatti e alimenti tipici della cucina mediterranea. Il libro presenta anche delle ricette a base di gamberoni saltati o pasta al salmone affumicato. Inoltre, è possibile consumare 15-20 grammi di cioccolato fondente per chi non riesce a farne a meno neanche in tempi di dieta.

Il miglior integratore da abbinare

Per raggiungere gli obbiettivi prefissati con la dieta, potete associare Raspberry Ketone dimagrante, il miglior prodotto a base naturale che è un alleato prezioso per tutte quelle persone che vogliono perdere peso e dare per sempre l’addio ai chili di troppo.

Un prodotto che in solo 30 giorni permette di apportare notevoli benefici al corpo umano:

  • Brucia i grassi
  • Riduce l’appetito e regola il livello di serotonina, oltre a migliorare l’umore e ridurre il fabbisogno di cibo a livello emotivo
  • Accelera il metabolismo
  • Migliora lo stato di forma
  • Permette di dimagrire sia il giorno che la notte grazie al sistema transdermico, il che significa che la velocità di rilascio dei principi attivi è costante.

Si compone di ingredienti completamente naturali come:

  • Estratto di bacche di guaranà che aumentano l’efficienza fisica e psichica, oltre a migliorare la capacità di concentrazione e la memoria. Permette di avere più energia e sentirsi meglio durante la giornata
  • Capsaicina del pepe di Cayenne: aumenta l’irrorazione del sangue e quindi stimola il metabolismo, frena la fame
  • Acido idrossicitrico: contenuto nella Garcinia Cambogia, aiuta a ridurre il colesterolo
  • Bacche di acai: accelerano il metabolismo e il processo digestivo
  • L-l carnitina: aiuta a bruciare i grassi

Un integratore molto semplice da assumere, in quanto ne bastano due capsule al giorno, una prima di ogni pasto accompagnata da un bicchiere d’acqua. Ha effetti rapidi e permette di perdere fino a 14 kg in un mese. E’ sicuro rispetto a tutti gli altri integratori, non ha effetti collaterali o controindicazioni in quanto è completamente naturale.

Se siete interessati al prodotto cliccate qui o sulla seguenti immagine

-

Dal momento che si tratta di un prodotto esclusivo, non è possibile comprarlo né in parafarmacia o negozio, tanto meno su siti online quali Amazon o ebay. L’unico modo è sul sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo, inviare l’ordine e approfittare dell’offerta limitata di una confezione al prezzo di 49 Euro.

La spedizione è gratuita e il pagamento si effettua sia alla consegna al corriere in contanti in modo rapido e sicuro, ma anche scegliendo tra Paypal,bonifico bancario e carta di credito. Il pacco arriva a casa in poco tempo e si può usufruire della garanzia Soddisfatti o Rimborsati.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia seconda casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche