Un turbinio di sapori con i tuoi vini preferiti

Organizzare una cena romantica per due, un aperitivo tra amici o una cena con tutta la famiglia non è sempre semplice. Per accogliere al meglio i tuoi ospiti tutto deve essere pensato e curato nei minimi dettagli per stupire e deliziare il palato dei nostri ospiti, con portate prelibate e vini italiani di Tannico.

Delle buone pietanze saranno un ottimo biglietto da visita per una cena a lume di candele con la vostra persona speciale, ma per fare breccia nel suo cuore un’ottima mossa sarebbe quella di accompagnare la vostra cena tète-a-tète con del buon vino. Per non incappare in scelte sbagliate basta affidarsi agli esperti del settore acquistando i vini italiani di Tannico. Questi vini saranno la vostra carta vincente: con Tannico non ci saranno più brutte sorprese. Una volta finita la cena potrete stupire l’ospite speciale brindando con delle eccellenti bollicine e stappando una bottiglia di Moet Chandon Imperiale: si sa che una buona bottiglia di Champagne rende speciale ed indimenticabile ogni momento.

tannico-selezioni-vini

Non solo le cene a due sono un momento impegnativo da realizzare con cura, scegliendo il meglio. Organizzare un aperitivo in compagnia di amici o con dei colleghi di lavoro può essere un momento da preparare con estrema precisione, per non scontentare nessuno e renderlo piacevole a tutti gli invitati. Per servire ai vostri ospiti un aperitivo perfetto, nel vostro angolo bar non deve mancare per nessuna ragione: rum, vodka, whisky e per i palati più esigenti una buona bottiglia di Chablis, un pregiato vino bianco prodotto in Borgogna. Per avere una buona selezione di alcolici in casa da offrire agli ospiti non bisogna impazzire tra gli scaffali dei negozi, supermercati o enoteche, basta solo fare una semplice ricerca e cercare il rum pregiati online.

Tra questi rum va annoverato il rum Caroni, uno dei più rinomati di Europa. Se non sai cosa offrire agli ospiti, niente paura: tira un sospiro di sollievo e scopri la Vodka Belvedere nello shop di Tannico. In pochi istanti entrerai a contatto con tutto quello che serve per il tuo aperitivo, come la eccellente Vodka Stolichnaya. Questa Vodka è una bevanda speciale per il gusto morbido e nata dalla distillazione del grano purissimo. Una volta scoperta questa Vodka non potrai fare a meno che volerla a tutti i costi in bella mostra sul tuo angolo bar.

In pochi minuti grazie a Tannico.it, lascerai stupiti gli invitati che resteranno colpiti dalla varietà di bottiglie che hai a disposizione, tutte per accompagnare il tuo aperitivo a base di tartine, spiedini di carne, pizzette, rustici, cornetti salati, affettati e formaggi a cubetti. Quindi in tutta sicurezza acquista la vodka Stolichnaya su Tannico. Per accontentare gli invitati amanti dei sapori più forti, acquista il rum Caroni su Tannico.it o acquista whisky online su Tannico. Per rendere speciale il tuo aperitivo hai pensato proprio a tutto e a tutti per mettere i tuoi ospiti a proprio agio: dai sigari per il rum alle tartine alle verdure per la propria amica vegana, ma non dimenticare i tuoi amici amanti del vino doc. Per i più esigenti scegli Sassicaia. In attesa di organizzare la prossima serata da trascorrere fra amici o con la tua famiglia, scopri il Berlucchi Rosè su Tannico.

Basta solo un click.

Scritto da Redazione Food Blog
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

10 merende di Halloween per bambini

Dolci senza glutine per Halloween

Leggi anche
Contentsads.com