Alessandro Borghese torna con 4 ristoranti in Valle d’Aosta

4 ristoranti, noto programma di Alessandro Borghese, torna in Valle d'Aosta.

Spotted, Alessandro Broghese e la troupe di 4 Ristoranti sono stati avvistati sulle piste della Val D’Aosta. Il noto chef e conduttore della trasmissione di sky potrebbe aver selezionato la regione più piccola d’Italia come destinazione per la prossima puntata. Il van con il celebre logo si trova proprio in questi giorni nelle località innevate della Val D’Aosta, la più gettonata per le riprese sembrerebbe la famosa Courmayeur, meta super gettonata per il turismo invernale.

4 Ristoranti, le precedenti edizioni

Impossibile non conoscerla, 4 ristoranti è una tra le trasmissioni più apprezzate dagli appassionati del genere. Ormai giunto alla quinta stagione il programma consiste in una sfida tra 4 ristoranti selezionati accomunati da un aspetto particolare come la location o il tipo di cucina servita.

In cosa consiste la sfida? In una deliziosa cena. Invitati sono gli altri partecipanti e il famoso chef, Alessandro Borghese, che ha un ruolo fondamentale come giudice, il suo punteggio alla fine potrebbe addirittura ribaltare il risultato! Vengono valutati location, menù, prezzi e servizio, nessun dettaglio può essere lasciato al caso. Il migliore ottiene un premio in denaro da investire nella propria attività per renderla ancor più di successo.

4 Ristoranti, 5 edizione

A seguito del successo delle precedenti il cooking show ha inaugurato la quinta stagione il 1 Gennaio su Sky. A partire dal 24 Febbraio invece sono trasmesse le repliche sul canale Tv8.

La prima puntata ha visto sfidarsi i ristoranti etnici più trendy di Milano, sono stati presentati piatti cubani, russi, cinesi e africani. Le puntate successive sono state girate in altre suggestive location della Penisola, 4 Ristoranti ha attraversato le colline del Monferrato scegliendo la miglior degustazione, ha viaggiato lungo la costa ligure alla ricerca della famiglia di ristoratori vincente. Da ultimo nella settima puntata lo chef ha assaggiato i piatti della campagna alle porte di Cremona.

I fan sono in attesa di scoprire quali sorprese riserberà la puntata seguente. La meta prescelta è stata svelata, si tratta della Val D’Aosta. La regione aveva già ospitato la trasmissione nella sua seconda edizione. Quattro ristoranti del capoluogo si erano sfidati in una cena di Natale con i fiocchi. Il vincitore: il ristorante “I Signori” situato nell’affascinante castello di Avise. La cucina propone piatti della tradizione valdostana con un tocco di modernità aggiunto dallo chef.

Per questa nuova puntata non sono trapelate ulteriori indiscrezioni, Courmayeur grazie alla sua fama potrebbe rivelarsi la località prescelta, ma non si escludono altre mete, sono mole infatti le destinazioni degne di nota.

Scritto da alice sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

NYC, apre food hall firmato Cipriano in stile Eataly

Deliveroo sbarca a Palermo: consegne a domicilio nell’isola

Leggi anche
Contentsads.com