Aurelio De Laurentiis apre un ristorante: nasce AuroFood

Aurelio De Laurentiis decide di entrare nel mondo della ristorazione e di intraprendere una nuova avventura imprenditoriale: nasce AuroFood

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis si avvicina al mondo della ristorazione e crea il progetto AuroFood. Il tutto comprenderà la gestione di pub, ristoranti e per i più golosi gelaterie.

Aurofood

Aurofood, l’ultima novità in casa De Laurentiis si occuperà di tutto quello che riguarda l’acquisto e la gestione di ristoranti, pub, pizzerie bar e anche gelateria. Un vero investimento al 100% di tutto quello che riguarda il settore food per il produttore italiano.

La Filmauro, azienda italiana specializzata nel settore della produzione e della distribuzione cinematografica, ha aggiunto la parte di food retail ai propri investimenti. Fino a oggi spaziava dal cinema, ovviamente, al calcio con le squadre di Napoli e Bari e agli investimenti nelle auto d’epoca. Ora con l’acquisto del 51% dell’azienda GreenRoof, che produce e poi vende gelati, si è aperta al settore food.

La vendita dei gelati ha portato all’azienda un fatturato di 276mila euro che ha aggiunto ai ricavi di 845mila euro derivati dall’attività di acquisto, noleggio e vendita di auto d’epoca.

È proprio con Aurofood che l’azienda si espande al mondo del food. Questa attività riguarderà l’acquisto e la gestione di ristoranti, pub, pizzerie, bar, pasticcerie, gelateria, paninoteche, mense e tutto quello che può essere collegato agli esercizi pubblici nel mondo della ristorazione.


Scritto da Andrea Cacco
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Barbabuc
Marzo 30, 2020 10:15 pm

Costa troppo poco

Masterchef Italia, Joe Bastianich dice addio: “Mi dedico alla musica”

Torta salata agli agretti: 5 ricette

Leggi anche
Contentsads.com