Cena di San Valentino da Carlo Cracco: tutti i dettagli dell’evento

Un San Valentino speciale, riservato agli Under 35: i dettagli e il costo della Social Dinner organizzata da Carlo Cracco nel suo ristorante a Milano.

La cena di San Valentino rappresenta per molti un’occasione irrinunciabile per trascorrere una serata diversa dal solito in dolce compagnia. Va detto che sempre più persone preferiscono festeggiare a casa, organizzare una cena intima a lume di candela e dare sfoggio delle proprie doti in cucina. Se invece si ha intenzione di fare un regalo speciale alla propria dolce metà, non può esserci idea migliore che cenare in un locale di lusso. L’evento più ambito è la Social Dinner organizzata da Carlo Cracco nel suo ristorante a Milano.

Cena di San Valentino da Carlo Cracco

Partiamo subito da una doverosa premessa: l’esclusiva cena di San Valentino, rinominata da Cracco “Social Dinner”, è riservata ai soli Under 35, scelta che ha scatenato non poche polemiche tra i fan del noto chef. L’evento avrà luogo nella prestigiosa Sala Mengoni del ristorante in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano, a partire dalle ore 20.00 del 14 febbraio 2020.

Le prenotazioni possono essere effettuate nello store online Carlo Cracco (in cui è possibile acquistare anche tante idee regalo firmate dallo chef), al prezzo fisso di 280 euro a coppia. Nel prezzo è incluso l’aperitivo di benvenuto e un menù degustazione di 5 portate preparato personalmente dallo chef, il tutto accompagnato da una selezione di vini serviti al calice.

La Social Dinner non è una cena di San Valentino come tante altre: oltre al prestigio di poter cenare nel ristorante di Carlo Cracco, ciò che contraddistingue la serata è l’assenza di un dress code e la presenza di un’unica tavolata, che rende l’evento decisamente glamour e all’opposto della classica cena romantica a due.

Scritto da Angelica Mocco
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come vedere se le uova sono ancora fresche: guida completa

Ricette antispreco con il pane: come riutilizzarlo

Leggi anche
Contentsads.com