Garcinia Cambogia, il frutto del dimagrimento

La Garcinia Cambogia è un frutto utile per dimagrire.

La Garcinia Cambogia è un frutto molto utile nel processo di dimagrimento, in quanto aiuta a perdere peso e a combattere i chili di troppo. Vediamo insieme come funziona, quali sono i suoi benefici e l’integratore adatto per aiutare nel dimagrimento.

Garcinia Cambogia

La Garcinia Cambogia è un frutto del sud est asiatico che negli ultimi anni è diventato famoso e conosciuto, grazie anche alla popolare trasmissione del Dr. Oz negli Stati Uniti, che va in onda in Italia su La7 e Cielo. Lo sappiamo tutti di quanto la frutta faccia bene e porti numerosi vantaggi al nostro organismo. Questo frutto è considerato il miglior alleato alla lotta ai chili di troppo e aiuta a favorire il dimagrimento in tempi abbastanza rapidi.

Un frutto ricco di acido idrossicitrico, che riduce la produzione del colesterolo e di trigliceridi, favorendo la riduzione dell’accumulo dei grassi. Brucia i grassi, arresta il senso di fame e di appetito e proprio per queste ragioni è considerato un alleato prezioso nella lotta al peso in eccesso e quindi a dimagrire.

Si tratta di un frutto molto simile alla zucca e che sta diventando popolare proprio per via delle sue proprietà dimagranti. Il nome scientifico è garcinia gummi-gutta, originaria delle foreste a clima tropicale dell’India, della Cambogia e del Vietnam, quindi nel Sud Est Asiatico. Si usa da tantissimo tempo in Asia e Africa per insaporire piatti come le zuppe o la pasta. Un tempo, il colore della resina arancio-marrone era usato come pigmento in polvere, mentre la buccia è un ottimo bruciatore di grassi.

La Garcinia è un albero che cresce fino a 10 metri d’altezza, le cui foglie sono di colore verde lucido e cominciano ad apparire verso il mese di aprile. I frutti sono di colore giallo e rosso e assomigliano al fico. Guardandola da lontano, sembra una zucca per le dimensioni e il colore che assume nel periodo della maturazione.

Benefici della Garcinia Cambogia

Le proprietà di questo frutto sono tantissime e lo rendono un vero toccasana per il benessere del corpo e per la nostra salute. La principale proprietà, soprattutto della scorza, permette di metabolizzare i grassi, grazie appunto all’acido idrossicitrico che inibisce l’enzima ATP-citratoliasi.

Spazza via il grasso in eccesso, contrasta la produzione del colesterolo cattivo e dei trigliceridi. E’ un lassativo naturale che agisce sul fegato durante il processo di sintesi ed espulsione dei grassi. Ha pochissimi zuccheri, è ricca di tantissime vitamine, come la vitamina C, oltre a minerali quali il potassio che aiuta a neutralizzare i radicali liberi. Proprio la presenza di queste componenti, lo rendono un alimento ottimo nella lotta al peso. Si usa spesso in integratori e diete proprio per controllare i chili in eccesso e dimagrire.

Un frutto usato anche nel campo della cosmesi per trattare l’acne e le rughe. Si può assumere sotto forma di compresse da 500 a 1000 mg al giorno a metà mattina e pomeriggio, sempre seguendo il parere del medico. Non è un prodotto che possono assumere i diabetici e le donne in gravidanza.

Il miglior integratore di Garcinia Cambogia

Oltre alla dieta, consigliamo di associare il miglior integratore naturale che favorisce il dimagrimento. Il nome deriva dalla famosa pianta tropicale che avrebbe numerose proprietà benefiche per la lotta ai chili di troppo, soprattutto grazie ad un componente che si estrae dalla buccia dei frutti di questa pianta ovvero l’acido idrossicitrico. Questo apporta all’organismo numerosi benefici, tra cui:

  • Accelerare il metabolismo, essere più veloce nei processi digestivi e di assimilazione selettiva in modo da consumare più calorie
  • Bruciare i grassi, anche quando si è a riposo, in modo da perdere peso e centimetri
  • Ridurre il senso di sazietà e di fame.
  • Ha anche un effetto detox sul nostro corpo poiché depura fegato ed intestino.

Per chi fosse interessato o curioso, consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine

Garcinia Cambogia provalo adesso
Si compone di ingredienti totalmente naturali:

  • Garcinia cambogia che dà il nome al prodotto e aiuta a dimagrire anche nei casi più difficili;
  • Silicio colloidale che protegge la pelle, i tendini e le ossa ed aumenta la prestazione della Garcinia Cambogia
  • Maltodestrine, un carboidrato complesso ad assorbimento rapido che permette di donare energia e freschezza senza affaticare lo stomaco e l’intestino.

Garcinia Cambogia sta ottenendo sempre più consenso da parte di consumatori e migliori professionisti del settore oltre che dal ministero della salute. Questo perché si tratta di un prodotto naturale al 100% e perché supporta un dimagrimento costante e sano, infatti non ha controindicazioni o effetti collaterali. Per quanto riguarda l’utilizzo, bisogna assumere due compresse dopo ogni pasto insieme ad un bicchiere d’acqua.

Dato che si tratta di un prodotto esclusivo, questo non è acquistabile ne in farmacia ne su Amazon o ebay, l’utente interessato deve recarsi sul sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati e approfittare dell’offerta che propone due confezioni al prezzo di una sola a 49 Euro con spedizione gratuita, inoltre il pagamento può avvenire in contantidirettamente alla consegna in modo rapido e sicuro.

Per dimagrire in modo sano, consigliamo di seguire la dieta in questo articolo.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Roma, i ristoranti dove mangiare la migliore carbonara

Verdure grigliate, come surgelarle

Leggi anche
Contentsads.com