I migliori ristoranti di Siviglia

Stai cercando un ristorante di charme a Siviglia? Un ristorante italiano o un ristorante per una cena romantica nella capitale andalusa? Sapori Nuovi si trasforma nella tua guida gastronomica e ti aiuta a scoprire ciò che si cuoce in ogni angolo di Siviglia.

La zona centro della città, più delle strade, è un museo all’ aria aperta dove arte e gastronomia si fondono in un’unica forma. A soli due isolati dal municipio si trova il ristorante La Tarasca, un luogo ideale per lasciare che il tuo palato si diverti con tapas d’autore e moderne. Cosa aspetti a prenotare?

la-tarasca-sugerencias-del-chef-b38ad (1)

In centro si trova anche un tempio del culto, il meglio della gastronomia italiana, e che dispone di un proprio laboratorio per creare tutta la sua pasta fresca. Parliamo del ristorante Pappardelle dove il suo inconfondibile sapore delle pizze al forno cotte su pietra e dolci tipici casarecci come il Tiramisù o la Panna cotta fanno di questo un luogo magnifico per qualsiasi occasione.

pappardelle-albareda-sugerencia-del-chef-e3304

Il Nervión e San Bernardo sono un magnete per i bei momenti, per questo sarà la prossima tappa del nostro percorso gastronomico. La cultura delle tapas è fortemente legata a Siviglia e al ristorante Puerta Caleta lo sanno molto bene! Entrando, sui loro tavoli alti, apprezzerai la bontà delle loro tapas in un ambiente più informale, dove riunirti con i tuoi amici e condividere momenti memorabili. Cosa aspetti a conoscerlo?

puerta-caleta-mesa-grupo-bad76

L’ultima fermata di oggi è sulle rive del Guadalquivir, il quartiere di Triana, simbolo dell’autentico, del popolare, della vita nelle strade e delle celebrazioni a Siviglia. Il ristorante La Salá è un’opportunità per premiare il tuo palato con alcune delle specialità più peculiari della cucina peruviana come il Ceviche di pesce, l’Anticucho, il Riso verde all’anatra e il Lomo saltato, così com’è sinonimo di buon caffè. Ti va di provarlo?

la-sala-sugerencias-del-chef-36e48 (1)

E questo è solo l’inizio, scopri gli altri ristoranti che partecipano a Sapori Nuovi e goditi la gastronomia nei migliori ristoranti di Siviglia.

Ci vediamo nei ristoranti!

Scritto da Redazione Food Blog
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pasta con zucchine, panna e prosciutto cotto

Come organizzare il freezer

Leggi anche
Contentsads.com