KitKat d’oro: Nestlè lancia la nuova limited edition al caramello

In arrivo in Italia un'irresistibile tentazione per gli amanti dei KitKat: la limited edition Gold, con copertura d'oro al cioccolato e caramello.

Sarà un autunno colmo di tentazioni per gli amanti dei dolci: dopo l’irresistibile Limited Edition Baci Perugina Gold, arrivano in Italia i tanto attesi KitKat d’oro, presentati dalla Nestlè in Australia nel 2018. Le classiche barrette di wafer, friabili e invitanti come tutti noi le conosciamo, rivestite di un sottile strato di cioccolato al latte e caramello: così sfiziose che all’estero il successo non è tardato ad arrivare, tant’è che sono state aggiunte alla linea permanente.

KitKat d’oro: la novità Nestlè

Quando c’è da osare, Nestlè non si è mai tirata indietro: basti pensare che in Italia da tempo è possibile acquistare la variante al Tè Verde Matcha e quella rosa alle fave di cacao Ruby. L’edizione limitata Gold è dedicata a chi non si accontenta dei sapori classici, ama sperimentare sapori inediti ed è alla costante ricerca di nuovi snack da assaggiare.

Come gli altri prodotti della gamma Nestlè, anche le barrette al caramello sono preparate con fave di cacao certificate UTZ provenienti da Nestlé Cocoa Plan, non contengono conservanti, aromi artificiali e coloranti: difatti, il merito della copertura dorata spetta al caramello, che con le sue note intense e avvolgenti esalta il gusto e la friabilità del wafer croccante.

Advertisements

Uno snack nuovo che non eccede in estrosità se posto a paragone con i tanti gusti KitKat presententi in Giappone: negli store dedicati si possono acquistare le varianti più sfiziose e originali firmate Nestlè: al wasabi, ai fagioli rossi, ma anche alle patate e al bacon, sicuramente destinate ai più impavidi.

Scritto da Angelica Mocco
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Involtini di maiale ripieni ai funghi: secondo appetitoso

Pasta con crema di peperoni e vongole: primo piatto gustoso

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.