MasterChef 2020, Giorgio Locatelli riconfermato come giudice

La conferma tanto attesa dai fan di MasterCher Italia è arrivata: Giorgio Locatelli sarà nuovamente giudice. .

La conferma tanto attesa dai molti telespettatori del programma MasterChef Italia è arrivata: Giorgio Locatelli è stato riconfermato come giudice nella prossima edizione del cooking show più amato dal pubblico italiano.

MasterChef 2020: riconfermato Giorgio Locatelli

Giorgio Locatelli si troverà nuovamente a vestire i panni di giudice nella prossima edizione di MasterChef Italia 2020. La conferma, tanto sperata dai numerosi fan del programma, non ha tardato ad arrivare a seguito del grande successo che lo chef della nota nonché stella Michelin “Locanda Locatelli” a Londra ha ottenuto. Arrivata qualche settimana fa tramite un video che il quotidiano La Repubblica ha postato, la notizia ha reso molti italiani contenti di rivivere le emozioni che hanno vissuto durata la scorsa edizione del programma. La squadra composta dagli altri tre giudici, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo si riunirà nuovamente per sfornare i propri spietati giudizi sui piatti cucinati e proposti dai concorrenti in gara. “La fama a questa età è strana, ma torno a Masterchef”: è così che lo chef ha annunciato il suo tanto atteso ritorno in Italia. Le registrazione della nona edizione dello show di cucina più famoso e amato in Italia sono state già fissate per i prossimi mesi.

Giorgio Locatelli MasterChef

Giorgio Locatelli nelle numerose interviste che ha fatto, nonostante non rinneghi la sua amata Italia, ironizza sui modi di fare degli italiani quando incontrano un personaggio del mondo dello spettacolo, definendoli più invadenti rispetto agli inglesi. La sua, precisa a far sapere, non è assolutamente una polemica, ma soltanto un paragone che lo fa sorridere. I britannici quando si trovano ad avere a che fare con un personaggio conosciuto sono molto pacati e freddi, il massimo che si spingono a fare è una stretta di mano o un complimento, mentre invece gli italiani sono più calorosi e amano immortalare il momento con un selfie. Italiani che, proprio durante la scorsa stagione di MaterChef, hanno amato la personalità e la preparazione del giudice Locatelli.

Il successo di Giorgio Locatelli

Gli italiani sin da subito sui social hanno dimostrato affetto e stima verso lo chef. Ma quali sono le qualità del giudice che sono state maggiormente apprezzate dai fan di MasterChef Italia? Empatia e fermezza nei confronti dei concorrenti e una buona dose di battute e ironia hanno giocato a suo favore. La perfetta sintonia con gli altri giudici ha creato inoltre un clima divertente e frizzantino. Non sono mancate ovviamente le critiche costruttive versi i concorrenti che hanno saputo far tesoro dei suoi consigli, critiche sempre esposte in maniera rispettosa e delicata. La schiettezza del giudice Locatelli si è dimostrata essere la caratteristica personale più apprezzata dal pubblico.

Dunque, le aspettative per la prossima edizione di MasterChef Italia 2020 sono già molto alte come lo è anche l’attesa dei numerosi appassionati del programma di Sky Uno. Non mancheranno come sempre piacevoli scoperte, una sana competizione e molti colpi di scena.

Scritto da alice sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come sostituire il malto:10 alternative

Dolci di Pasqua al cucchiaio: 10 idee facili e veloci

Leggi anche
Contentsads.com