Michelle Hunziker: «Ho il cuore spezzato perché ora non ci sei più. Ti amo»

Michelle Hunziker, showgirl svizzera, è sempre accompagnata dai suoi tre cani. Il cane Lilly ora però non c'è più, dopo 11 anni di vita insieme.

E’ morta la cagnolina di Michelle Hunziker, Lilly non c’è più e la conduttrice e showgirl svizzera racconta tutto il suo dolore sui social.

Michelle Hunziker piange Lilly: il cane che l’ha accompagnata per 11 anni

Chi segue Michelle Hunziker sicuramente conoscerà anche Lilly, Leone e Odino i tre cani che spesso appaiono nelle sue foto.

Lilly, la più anziana dei tre ha abbandonato Michelle dopo 11 anni di avventure assieme. Lilly, barboncino red, era inoltre la mamma di Leone, mentre Odino è entrato a far parte della famiglia Hunziker-Trussardi nel 2020.

Queste sono le parole che Michelle scrive sotto la loro foto insieme:

Ovunque fossi, qualunque cosa facessi c’era lei…Due occhietti scuri ed espressivi… sempre rivolti verso di me nell’attesa che le dicessi dove andare, cosa fare, a chi abbaiare , di essere presa in braccio per farsi dare un bacino e grattarla dietro quelle tenerissime orecchiette morbide che solo lei aveva…mi ha accompagnato in tante avventure ed era in simbiosi con me. Me la portavo ovunque…Ho sempre pensato in questi anni che non fosse possibile una vita senza di lei. Lilly era la mia amica. Amore puro, perpetuo e incondizionato. Ho il cuore spezzato perché ora non c’è più. Difficile pensare alla casa e alla nostra famiglia senza di lei. Un esserino così piccolo in grado di dare così tanto amore. Ora c’è un vuoto incommensurabile…e tanto dolore che si lenirà solo con il tempo…Sono stati 11 anni meravigliosi insieme a te e ti porterò per sempre nel mio cuore. Ti amo piccolo amore mio.

-

Scritto da Redazione Food Blog
2 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Egidia Pia
Luglio 6, 2021 10:40 pm

😪mi dispiace tantissimo. O paura quando quel giorno toccherà alla mia pallina😭

Elisa
Luglio 19, 2021 10:16 am

Capisco il dolore ma poveri anche tutti i cuccioli che hanno ammazzato per fare le pellicce per lei e per la figlia .

Tagliatelle verdi agli spinaci: primo semplice

Brioche con gelato al caffè: dolcetti estivi, soffici e invitanti

Leggi anche
Contents.media