Palline alcoliche per albero di Natale: un’originale idea regalo

Palline alcoliche per l'albero di Natale: per gli amanti dei regali originali, del gin e della vodka.

Manca un mese a Natale ed è già tempo di iniziare a stilare la lista dei regali per parenti e amici e fare l’inventario degli addobbi natalizi. Ogni anno la storia si ripete: cercate di non farvi cogliere impreparati ma inevitabilmente finite per procrastinare tutte le mansioni all’ultima settimana. E se vi dicessimo che in un solo colpo potreste risolvere entrambi i problemi? Ebbene sì, le festività natalizie portano con sé una novità simpatica e originale: le palline alcoliche per l’albero di Natale. Curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamo insieme chi le ha inventate, come si utilizzano e dove acquistarle.

Palline alcoliche per albero di Natale

Le palline alcoliche sono delle semplici palline per l’albero di Natale dotate di beccuccio apribile, che possono essere riempite con drink alcolici o bevande analcoliche. Un’idea tanto semplice quanto fantasiosa, che ha già riscosso parecchio successo lo scorso anno. Il merito di averle inventate è da attribuire all’azienda britannica produttrice di distillati The Lakes Distillery, che nel suo shop online propone un’elegante confezione regalo da 6 bauble trasparenti.

Palline alcoliche per albero di Natale

Palline alcoliche: dove acquistarle

Le palline alcoliche possono essere acquistate anche su Amazon in set da 6 o 12 pezzi. Potete scegliere le classiche palline trasparenti se volete addobbare l’albero con eleganza e mettere in risalto il colore delle bevande, oppure optare per le divertenti palline decorate con la scritta “drink me” o personalizzabili con gli adesivi inclusi nella confezione (es. gin, vodka, rhum).

Palline alcoliche per albero di Natale

Scritto da Angelica Mocco
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cenone di Capodanno menù tradizionale: cosa portare in tavola

Pranzo di Natale tradizionale romano: il menù completo

Leggi anche
Contentsads.com