Pizzeria rifiuta il privée a Chiara Ferragni ed è subito polemica

Francesco Martucci rifiuta la richiesta di un tavolo privato a Chiara Ferragni: i dettagli della telefonata tra il pizzaiolo e la nota influencer.

Il 3 febbraio una nuova “bufera” ha coinvolto Chiara Ferragni, l’infuencer più nota degli utili tempi. Nell’occhio del ciclone la pizzeria casertana I Massanielli, il titolare Francesco Martucci e Chiara Ferragni.

La pizzeria a Chiara Ferragni: niente eccezioni

Tutto è partito da una presunta telefonata tra la nota influencer e il pizzaiolo: alla richiesta di poter prenotare un tavolo nel privée, la risposta sarebbe stata un diniego, così come riporta lo stesso Martucci sul suo profilo Facebook. Il condizionale è d’obbligo, in quanto, a detta di alcuni, la faccenda non avrebbe alcun fondamento: difficilmente la Ferragni avrebbe avuto il tempo di fermarsi a Caserta per una pizza, dovendo recarsi a Los Angeles di lì a poco. Scopriamo i dettagli della vicenda e i commenti dei followers sui social.

Cosa è successo

Francesco Martucci, titolare della pizzeria a Caserta I Massanielli pubblica la sera del 3 febbraio il seguente post sul suo profilo Facebook, nel quale riporta la conversazione telefonica avuta con la seguitissima influencer:

Chiara Ferragni: Buonasera vorrei prenotare un tavolo da lei, ha un privée?
Io: No Chiara non abbiamo privée. Per noi i clienti devono essere trattati tutti allo stesso modo.

A seguire più di 200 commenti: chi si schiera dalla parte del pizzaiolo in nome dell’uguaglianza e della parità sociale e chi accusa Martucci di utilizzare il nome della Ferragni per farsi pubblicità. Alcuni tra i seguaci più assidui dell’influencer fanno presente che Chiara Ferragni attualmente si trova a Los Angeles per ricevere il premio “LA Italia – Global Fashion Icon Award”, mettendo così in dubbio la veridicità di quanto riportato, ma questo non basta per spegnere la polemica.

Chiara Ferragni replica

L’amata coppia social Ferragnez spiega che non c’è stata nessuna prenotazione, né tanto meno nessuna richiesta di un privé al ristorante di Caserta di Martucci.

La nota influencer da milioni di followers su Instagram replica, insieme al marito Fedez, alle accuse con un post social ironico: “Ciao pizzaiolo, ho letto della “bufala” secondo la quale avrei prenotato nel suo ristorante a Caserta solo a patto di esser nel privé. Non ho mai pianificato una cena a Caserta ma quando succederà me la metta nel piatto la “bufala” perché quella è buona sempre (con o senza privé)“.

Mentre Fedez, sempre tramite un post su Instagram, ci è andato più pesante: “Traduzione: mi sono inventato una stron**ta, i giornalisti hanno visto la notizionah e io Che Guevara delle pizzerie, io che faccio una figura di me**a”.

Scritto da Angelica Mocco
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sushi d’oro: di cosa si tratta, prezzi e info

World Nutella Day 2020: il programma

Leggi anche
Contentsads.com