Quanto costa una cena da Vissani: proposte dello chef e costi

Quanto costa una cena da Vissani: i prezzi e le proposte gastronomiche.

Casa Vissani: dal nome si evince tutto il fascino di questo luogo. L’artefice di tutto ciò? Il genio della cucina, Gianfranco Vissani. Se vuoi regalarti una cena speciale, scopri quanto costa una cena presso il suo ristorante.

Quanto costa una cena da Vissani

A casa Vissani non manca nulla: primo fra tutti, il figlio, Luca Vissani. E’ il padrone del locale e, grazie alle sue idee, ha rivoluzionato la cucina per restare sempre al passo con i tempi. E non è finita qui: oltre ai gustosi piatti, in ogni sala troviamo una dedica rivolta all’ospite e al suo stato d’animo. Infine, non manca la cantina in cui è possibile degustare del buon vino della casa.
Quando si entra nel ristorante di Casa Vissani, è come entrare in casa propria; un locale accogliente, caldo e ricco di atmosfera.

Come già accennato nel paragrafo precedente, dal 2001 Casa Vissani è gestita anche dal figlio Luca che, insieme al padre, è riuscito ad accaparrarsi due stelle Michelin. La cucina di Casa Vissani è tradizionale e creativa al tempo stesso, inoltre aperta al mondo vegetariano.

Con un menù a sorpresa è possibile mangiare con 30 euro. Questa proposta si chiama “1 ora” e significa che il prezzo vale solo per un’ora e comprende un primo, un secondo, dolce e calice di vino Brunello.

Menù di Casa Vissani

Mentre per quanto riguarda il costo di una cena in questo ristorante, lo Chef Vissani ha creato tre proposte molto innovative con lo scopo di dare l’opportunità al cliente di scegliere vari menù. Andiamo a scoprire cosa prevedono tali menù ma soprattutto quanto costano.

  • Primo livello: è costituito da quattro pietanza. Il prezzo di questa proposta è di 130 euro a persona.
  • Secondo livello: è costituito da sei pietanze. Il prezzo di questa proposta è di 180 euro a persona.
  • Terzo livello comprende nove pietanze. Il prezzo di questa proposta completa è di 250 euro a persona. Con 30 euro in più avrete l’opportunità di scegliere un’ampia gamma di formaggi;
  • Proposta Contatto prevede tre portate da scegliere sul listino e in più tre calici di vino e il prezzo è di 90 euro a persona.
  • Proposta Contatto Lunch prevede due portate salate da scegliere tra le nove, un calice di vino e un dolce della casa; il prezzo è di 55 euro a persona.

Nuove proposte

  • Creazione di stagione: con questa tipologia di proposta il cliente ha l’opportunità di scegliere il piatto individuale. Il costo di questa proposta è di 160 euro a persona esclusi i vini ed extra.
  • Hakuna Matata: grazie a questa nuova proposta lo Chef Vissani vi aiuterà a riscoprire il vero gusto della tradizione con i due menù principali: Menù Simba e Menù Nala.
  • Il menù Simba prevede un antipasto, un primo, un secondo e dolce; il prezzo è di 40 euro a persona escludendo vini ed extra.
  • Il menù Nala è un menù molto più raffinato rispetto al primo e prevede un antipasto, un primo, un secondo e un dolce; il prezzo è di 55 euro a persona.

Per usufruire completamente di questa bellissima esperienza non vi resta che soggiornare all’interno di splendide camere a 5 stelle e conoscere l’Umbria e le sue attrazioni.

Scritto da Redazione Online
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Frittelle di baccalà: ricetta veloce di Natale

Lasagna bianca di Natale: 3 varianti sfiziose

Leggi anche
Contentsads.com